Ciao ragazzi, so che non e' facile ma sto cercando uno scudo e magari anche le pedane posteriori COLOR BIANCO NUOVO CARROZZERIA CONSERVATA NO RIVERNICIATA di un SX 200. Se avete qualcosa cortesemente fatemi sapere anche per qualsiasi altro pezzo, ovviamente sempre conservato Grazie Saluti
Grazie Samaghi ma e' per una conservata, e siccome non e' proprio al TOP e non mi va di sistemarlo dovendolo riverniciare tento di trovarlo, non si sa mai!! Posso comprare anche altri pezzi assieme allo scudo se dovete fare un blocco. Grazie
No purtroppo della mia 200 mi avanza solo quello perchè era l'unico pezzo messo veramente male...anche quello che ho trovato è comunque abbastanza un cesso...si trovano tanti senza la famosa piegatura...ossia per modello con ghiera, ma quello per modello senza ghiera mi sembra più difficile da trovare. Ma non puoi tentare con una velatura di nitro sullo scudo esistente e poi con paglietta 0000 invecchiarla? Anche io cerco uno scudo da 125 terza serie conservato celeste iseo...ma sono circa 2 anni...
Si si certo per adesso provo cosi' alla fine e' la parte sotto destra diciamo dove poggia il piede nella curvatura spero v enga un bel lavoro senza che si noti tanto, pero' se lo rimedio buono lo compro e lo cambio