Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 EUROLAMBRETTA 2011 IRLANDA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 giu 2011 :  15:05:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piccola correzione sul giorno di partenza,si parte il martedi 21 da grassano (mt)per imbarcare a cherbourg alle 21,00 del mercoledi,abbiamo posto per una lambra sul furgone,se a qualcuno interessa,mi comunica subito la richiesta,il furgone consuma come una ferrari,6/7 km. a litro,dividere con altra persona le spese e buona cosa per tutti.ciao
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2011 :  19:50:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se sconfinate dall'Italia passando dal Passo del Sempione, vi offro da bere...

M
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 giu 2011 :  10:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so se e la strada giusta da fare,l'ora che dovremmo essere da quelle parti,andrebbe bene la colazione,4/5 di mattina,comunque ti ringrazio per la generosità.
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 giu 2011 :  00:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

......cmq per me un buon raduno è il VIAGGIO e.............i miei amici di merende ne sanno qualcosa

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!



Grande Antonio!!! Confermo quanto hai scritto!!! Non sai quanto mi "rode" non essere dei vostri!!! Divertitevi come solo voi sapete fare!!!

Spero di vedervi alla "stracca"

Ciao

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 giu 2011 :  01:53:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche noi ci si imbarca il 22/06 ore 21.
Ci si vede in traghetto.
Saluti Marcello
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2011 :  09:07:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Mimmuzzooooooooo vuol dire che ci faremo delle guinnees anche per te
noi partiamo da Bologna venerdi mattina faremo tutta la via Emilia per poi pernottare a Susa
l'imbarco anche noi lo facciamo a Cherbourg il 21 con partenza alle 18
durante il tragitto non manchera una puntatina sulla costa per gustare qualche ostrica

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 giu 2011 :  09:54:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le ostriche!!! uuuummmmm gnam gnam gnam,spero anchio di farmi na scorpacciata,ma non da stare male,fatevi riconoscere sul traghetto,ci si vede sul traghetto oppure a killarney.
Torna all'inizio della Pagina

luca_89
Junior +


Modena - MO
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 giu 2011 :  08:09:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche noi di modena ci imbarchiamo a cherbourg martedì 21 alle 18, ci si vede all'imbarco..
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 giu 2011 :  21:18:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stasera ultimi ritocchi alla Lambretta, caricata con vestiti e ricambi,fatto giro di prova finale e riempito fino all'orlo il serbatoio.
Domani si lavora a sera rientro a casa, per scaramanzia non entrero' neppure in garage, notte quasi sicuramente in bianco girando e rigirando nel letto e ............. venerdi ore 06,30 finalmente si mette in moto DESTINAZIONE IRLANDA.

Ciao Claudio


WORLD LAMBRETTA CLUB
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2011 :  21:21:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, un po' ti invidio! Buon viaggio!!!

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 giu 2011 :  00:41:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Stasera ultimi ritocchi alla Lambretta, caricata con vestiti e ricambi,fatto giro di prova finale e riempito fino all'orlo il serbatoio.
Domani si lavora a sera rientro a casa, per scaramanzia non entrero' neppure in garage, notte quasi sicuramente in bianco girando e rigirando nel letto e ............. venerdi ore 06,30 finalmente si mette in moto DESTINAZIONE IRLANDA.

Ciao Claudio


WORLD LAMBRETTA CLUB


sono nelle tue stesse condizioni con una variante i bagagli li fissero domani con relativi striscioni e forse hai dimenticato la cosa piu' importante .....PASSA IN BANCA
ore 6,00 si va al bar da Paolo per uno spriz


World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2011 :  08:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un in bocca al lupo e buon divertimento al trio di Bologna.
Mi raccomando nel limite del possibile aggiornateci, e se avrete bisono lanciate un SOS vi verremo in soccorso con l'elicottero.
BUON DIVERTIMENTO.....
Gino
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2011 :  09:38:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro, Claudio, Anto'........ vi invidio...... divertitevi!!

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 giu 2011 :  12:05:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Un in bocca al lupo e buon divertimento al trio di Bologna.

Crepi il Lupo!!!

Ciao ragazzi,
l’adrenalina pre-partenza è a un buon livello! La Lambretta è in garage già carica e attende il calcio di avvio domattina alle 6.30. Mancano solo alcune piccole cose al bagaglio che verranno aggiunte stasera.
Sicuramente ci divertiremo, l’affiatamento con Claudio e Antonio è totale. Senza voler togliere nulla al raduno Irlandese, il viaggio sarà la grande caratteristica della nostra partecipazione all’Eurolambretta. Domani sera, a completamento del nostro primo giorno di viaggio, ci sarà l’occasione per rivedere gli amici lambrettisti della Val di Susa e far bisboccia. Poi il Monginevro, l’attraversamento della Francia in diagonale, la valle della Loira, Mont Saint Michel, la Normandia, il traghetto e ancora 200-230 km attraverso la verde Irlanda da Rosslare a Killarney. Il gruppo di tutti noi Italiani, il raduno… e poi il viaggio di ritorno. In tutto saranno circa 4000 km. Molti paesaggi faranno da cornice alle nostre Lambrette in questo giretto… non abbiamo intenzione di percorrere autostrade.
Se riusciremo, in qualche internet point o via sms, cercheremo di dare aggiornamenti del viaggio per (e tramite) gli amici del forum.


Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2011 :  12:15:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se qualcuno passa per la valle d'aosta..
che me lo faccia sapere.. una birretta insieme è sempre cosa buona e giusta.. ahahhaa
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 giu 2011 :  12:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

se qualcuno passa per la valle d'aosta..
che me lo faccia sapere.. una birretta insieme è sempre cosa buona e giusta.. ahahhaa


grazie a tutti per gli auguri
Gabo per passare per la Valle d'aosta allungheremmo fai una cosa sabato fatti trovare sul Monginevro e al posto della birra un grappino non ci starebbe male visto le previsioni meteo del sabato
questa mattina mi sono deciso a mettere lo specchietto anche a destra purtroppo non l'ho trovato uguale pazienza fatto gli ultimi ritocchini fatto giretto con la zavorra d'avanti(attrezzi +olio per miscela) oggi attacco borse e se posso faro' una foto da mettere sul forum

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 giu 2011 :  13:41:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi vi faccio anche io tanti in bocca al lupo per il viaggio,divertitevi e non fatevi riconoscere come al solito!!!
...mamma mia quanto sto rodendo!!!!

Un abbraccio a tutti e una "stretta" ad agrippina!!ahahahahaahah!!

__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina

vola bas
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2011 :  14:19:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro, Claudio, ..... occhio al Biccari..... vi ricordate l'ultima Irlanda??.........................
scherzi a parte, divertitevi !!!!! questo è l'imperativo!!!!


Vola bas
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2011 :  15:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranquillo l'accoppiata Biccari-Galli si riconosce subito!!!

Un grande in bocca al lupo a tutti!!! (tanto so che se trovate il lupo ve lo magnate!!! Noi a Vicenza solo orsi....)

Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

le ostriche!!! uuuummmmm gnam gnam gnam,spero anchio di farmi na scorpacciata,ma non da stare male,fatevi riconoscere sul traghetto,ci si vede sul traghetto oppure a killarney.



Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 giu 2011 :  16:48:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vola bas

Mauro, Claudio, ..... occhio al Biccari..... vi ricordate l'ultima Irlanda??.........................
scherzi a parte, divertitevi !!!!! questo è l'imperativo!!!!


Vola bas


ciao Ori ceeeerrrrrrrrrrrto che me la ricordo l'Irlanda con mia figlia dietro,
questo viaggio è una sfida con me stesso con una differenza....non abbiamo carro scopa comunque l'imperativo è RIUSCIRCI spero che il ...santuario non sia chiuso per sciopero (ricordi Giancarlo?)ecco la mia agrippina pronta e carica in tutti i sensi

Allegato: DSCN3835 [640x480].JPG
110,44 KB


Allegato: DSCN3837 [640x480].JPG
115,72 KB

Allegato: DSCN3839 [640x480].JPG
109,53 KB
da notare il supporto TOM TOM come punti di interessi gli ho inserito tutte le peggiori bettole dove si beve vino e birra a go-go

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits