Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 dubbio passaggio di proprietà
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca1907
Junior +

Urgnano - BG
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 ott 2010 :  19:30:05  Mostra Profilo
PROVO A RIPOSTARLO...
MAGARI SBAGLIO IL MODO CON CUI UTILIZZO IL FORUM QUINDI VI CHIEDO ANTICIPATAMENTE SCUSA...
HO aquistato una lambretta 125 li special del 1969
da visura al pra la moto è ancora in vita,non è stata radiata ed ha tutti i requisiti della special.
Solamente mancano i documenti (libretto e foglio complementare).
Il proprietario (residente a bolzano) è disponibile al passaggio ma per motivi suoi nel mese di novembre.
Nel frattembo dovrei mandargli una raccomandata con scritto quello che dovrebbe fare...
l'angenzia mi dice che farebbe tutto lei...ma il tutto mi verrebbe a costare(compreso collaudo) 450-500 euro!!...
ora magari qualcuno di voi conosce bene la procedura e potrebbe aiutarmi a farlo privatamente risparmiando i costi d'agenzia.
allora io l'unica cosa che ho in mano è la denuncia di smarrimento del libretto e foglio complementare.
ora chiedo a voi...da quello che ho capito dovrei mandargli la denuncia che ho in mano,la fotocopia della mia carta d'identita e del codice fiscale,e una delega per il passaggio di proprietà.
con quelli lui dovrebbe recarsi al PRA,farsi fare il duplicato del certificato di proprietà e fare il passaggio a mio nome...poi rispedire il tutto a me.
dopodichè dovrò recarmi io al PRA per rifare il libretto e collaudo..

TUTTO GIUSTO??????
DIMENTICO QUALCOSA????
grazie

luca1907

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2010 :  19:37:04  Mostra Profilo
sicuramente non è ciò che vuoi sentire, ma per esperienza ti dico: cerca uno scooter coi doc in regola, altrimenti rischi di spenderci mesi e tanti euro.

eventualmente posso indirizzarti per un 125 Special conservato benissimo ed in regola: c'è un signore qui a BS che ne ha uno in vendita.
Torna all'inizio della Pagina

luca1907
Junior +

Urgnano - BG
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 ott 2010 :  20:14:49  Mostra Profilo
BEH MI HANNO DETTO CHE LA COSA è FATTIBILISSIMA...E IL PROPRIETARIO MI è PARSO DISPONIBILE...
E A QUANTO LA VENDEREBBE??????

luca1907

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2010 :  20:25:11  Mostra Profilo
l'ultima volta che l'ho sentito diceva 3000