Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lampadine Lambretta C
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 ott 2010 :  16:53:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gentilmente chi mi sa elencare o mi puo dire dove trovare, i tipi di lampadine anteriore e posteriore che monta la C.
grazie




Matteo (PC)

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2010 :  17:01:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scaricati il manuale dalla homepage del forum li c'è scritto

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 ott 2010 :  17:28:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Metz!




Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2010 :  18:28:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anteriore 6v 25/25 (faro ) posizione anteriore e posteriore 6V siluro,lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2010 :  19:39:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La C non ha la lampadina anteriore di posizione ma solo quella posteriore che è da 3W.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2010 :  20:11:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gigi adesso che ci penso hai ragione lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2010 :  21:37:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so solo perchè ho guardato sul manuale.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

ioshi
Junior +


Costigliole Saluzzo - CN
Italy


Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2010 :  22:06:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti in origine la C non aveva la luce di posizione, ma solo gli anabbaglianti e abbaglianti (1950/51). In seguito, non so bene in che anno, sono divenute obbligatorie le luci di posizione (e lo stop!) anche per i mezzi già in circolazione. In effetti le C che si trovano in giro, anche quelle da restaurare, hanno quasi sempre il devioluci bianco della D, quello a quattro posizioni, al posto di quello originale nero a tre sole posizioni. Anche il portalampada dentro al faro anteriore risulta cambiato per far posto alla luce di posizione (la lampadina piccola a siluro).
Per l'originalità dovresti rimettere tutto senza luce di posizione, ma a rigore credo che non saresti in regola.
Ciao,
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2010 :  09:20:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me, le luci di posizione, quando si usano?
Ormai, per circolare, anche con l'automobile, bisogna tenere accese le luci anabbaglianti su strade extraurbane e autostrade, mentre le posizioni, non si utilizzano mai!!!! Quindi, se fosse mia, manterrei l'originalità.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ott 2010 :  10:40:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo pienamente con Lupin.
Già devi snaturarla per montare il portatarga che in origine non era previsto....

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

ioshi
Junior +


Costigliole Saluzzo - CN
Italy


Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2010 :  00:41:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io sulla mia C ho messo il devio originale nero e il portalampada senza la luce di posizione davanti... non credo proprio che alla revisione mi chiederanno di provare le luci di posizione (o almeno lo spero!!).
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits