Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Lambretta 125 stellina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea94
Nuovo


Piombino Dese - PD
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 ott 2010 :  17:22:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho 16 anni e possiedo una lambretta 125 stellina perchè sono un grande amante della lambra. Volevo aumentare la sua potenza,ma non riesco a trovare un gruppo termico adatto a questo modello.Potete darmi qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo!

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2010 :  18:57:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusami se mi permetto ma a sedici anni consiglio di goderti la stellina così com'è!!


ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Andrea94
Nuovo


Piombino Dese - PD
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 ott 2010 :  16:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessun problema miki...vorrei x curiosità sapere come si può aumentare la sua potenza...ma cosi x sapere..poi la stellina è una lambretta poco conosciuta dalle mie parti...però ha il suo grande fascino!
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2010 :  17:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a sentire tiz.b che ne ha una 4 marce. Non so' se la sua è originale o ha fatto qualche modifica!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 ott 2010 :  17:48:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si l'ha modificata! al posto dell'ammortizzatore posteriore, ha messo un ammortizzatore di una lavatrice! che figata!




Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2010 :  18:14:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo, ma hai già finito la vacanza?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

bozamix
Junior +


Genova - GE
Italy


293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2010 :  18:42:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il j125 di TIZ.B oltre l'ammortizzatore di una lavatrice ha nel sotto sella il pozzo di San Patrizio!!!

bozamix
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 ott 2010 :  19:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be si Fabrizio sono dovuto tornare...ogni tanto devo anche lavorare hihiihihi, ad oggi ho gia fatto un mese di ferie quest'anno...il mio titolare ha gia pronto il mio licenziamento ahahhaha




Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2010 :  19:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vorrà dire che, quando sarai senza lavoro, aprirai un bel chioschetto alle maldive!!!!!!........e mi ospiterai gratisssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!! ha ha ha
ciao carissimo

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2010 :  19:49:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bozamix

Il j125 di TIZ.B oltre l'ammortizzatore di una lavatrice ha nel sotto sella il pozzo di San Patrizio!!!

bozamix




oltre al pozzo nel sottosella di tiz.b , il pozzo c'è stato anche oggi a Genova!!!!!!
Com'è da te? tutto bene?
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

bozamix
Junior +


Genova - GE
Italy


293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2010 :  14:33:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando



Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

Citazione:
Messaggio inserito da bozamix

Il j125 di TIZ.B oltre l'ammortizzatore di una lavatrice ha nel sotto sella il pozzo di San Patrizio!!!

bozamix




oltre al pozzo nel sottosella di tiz.b , il pozzo c'è stato anche oggi a Genova!!!!!!
Com'è da te? tutto bene?


lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/




Io bene ma la città non tanto !!!
Ciao


bozamix
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits