Autore |
Discussione |
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage
974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 set 2010 : 14:15:30
|
Ciao, Per conto di un amico non iscritto al fornum, cerco un blocchetto dell'accensione tipo BECME a 9 fili per 175TV 2a serie (modello con il chiusino per la chiave) completo di chiavi.
Grazie. |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 set 2010 : 16:43:59
|
Ciao Raffaele, purtroppo non si può, il tuo amico si deve iscrivere al forum e chiedere lui stesso quello che gli serve!
Scherzino!
Quando e se lo trova volevo chiedere una cosa, magari lo sa anche qualcuno che ce l'ha già: la chiave accensione quando è girata (non dritta) resta infilata oppure si sfila? Grazie
Bicius |
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 set 2010 : 16:54:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Ciao Raffaele, purtroppo non si può, il tuo amico si deve iscrivere al forum e chiedere lui stesso quello che gli serve!
Scherzino!
Quando e se lo trova volevo chiedere una cosa, magari lo sa anche qualcuno che ce l'ha già: la chiave accensione quando è girata (non dritta) resta infilata oppure si sfila? Grazie
Bicius
Beh, caro Maurizio, se per questo te lo posso dire io... Nella mia 175tv mk2 la chiave si sfila sempre, in qualsiasi posizione. Ciao |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 17 set 2010 : 17:03:54
|
Grandissimo! Così ho avuto la risposta senza dovere aspettare che il tuo amico trovi il blocchetto! Sul mio è originale, ma la chiave non lo è, volevo essere sicuro di questo, visto che sul 3^ serie resta fissa quando è girata! Grazie mille.
Bicius |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 set 2010 : 17:39:22
|
Come mai nel mio invece resta dentro?(è nuovo mai montato originale.....non lo vendo). Se si sfila (così come nei blocchetti da 3° serie Special) in genere è perchè la dentatura o i cilindretti sono usurati troppo...che io sappia non è normale...
-SX 200-
|
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 set 2010 : 18:00:20
|
Non ne ho idea, il mio è originale e la Lambra ha 56000km, quindi "è nuova" !!! |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 set 2010 : 21:04:38
|
Non dovrebbe sfilarsi quando è girata |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 18 set 2010 : 09:32:44
|
2 a 1 ! Si sfila o non si sfila? Ovvio che mi tengo quello che ho, ma ci sono altri pareri?
Bicius |
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 set 2010 : 19:49:23
|
Ciao ragazzi, io sono 1 a 1 nel TV2 prima versione si sfila nel TV2 seconda versione per adesso non si sfila, e sono tutti e due blocchetti originali mai cambiati!!
Adesso Mauri come la metti??
Pasty!!!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 18 set 2010 : 20:40:48
|
Manuel, facciamo così: porta le chiavi domani a Cesenatico che le proviamo nel Vitellone! Ore 10.30 nella piazza di fronte al grattacielo!
Bicius |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 set 2010 : 00:51:57
|
Per quel che ne so,ripeto,quando si sfila significa che i pistoncini hanno "salutato" e se ne son andati.Ovvero si son usurati e non riescono a trattenere la chiave...anche perchè non ha senso che la schiave si sfili!Io non ho mai sentito di blocchetti che (nuovi) "perdano" la chiave. Sul mio 200 avevo questo problema.Blocchetto originale che ormai aveva fatto il suo dovere....durante la marcia mi capitava spesso di trovarmi la chiave sulla pedana (e meno male che non l'ho mai persa!!).Poi mi son "rotto in bocca" di girare con la chiave in tasca e ne ho rimontato uno originale che "tiene" la chiave. Potrebbero anche solo essere "semi bloccati" (i pistoncini dei cilindretti) e magari con un accurata pulizia a svitol ci son stati rari casi dove il blocchetto ha ripreso a funzionare bene trattenendo al chiave una volta girato il contatto. Se invece è la chiave ad essere usurato sarebbe bene farne una nuova (se si è in possesso dello stesso codice e di un altra chiave nuova...ovviamente!!Altrimenti si duplica una chiave usurata!).
-SX 200-
|
|
|
|
Discussione |
|