Autore |
Discussione |
Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 set 2010 : 12:21:48
|
ha anche i silent bloc piccoli! |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 set 2010 : 12:42:30
|
e il portabatteria è il colore che inganna! |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 set 2010 : 12:50:13
|
Ma vaff..tiziano!
pensavamo tutti che tu avessi fatto il colpaccio!!! hihiihi
Matteo (PC) |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 set 2010 : 13:10:16
|
Beh, comunque 60 € per mezza lambretta (anche se una comunissima Li) non mi sembra mica male.
L'anno scorso ho avuto la tua stessa situazione spingendo un rudere di 3a serie (con targa radiata, mancante solo di carrozzeria ma completo di tutto il resto) dalla prima curva a S fino all'ingresso, commenti del tipo:
"guarda quella lambretta" "guarda quel rottame" "cosa se ne fà di quella roba"
Che se avessi voluto solo vendendo la sella mi sarei ampiamente rifatto della spesa .
__________________________________________________________________________________________ |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 set 2010 : 13:16:54
|
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM Ma sicuro che è un telaio LI???? mah io non ci credo...secondo me sta scherzando!!!
|
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 set 2010 : 13:19:52
|
Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Il telaio è LI 3 serie 150 prima versione
...con sotto un bel cilindro ...vedrai che vola !!!!
...magari se ci metti pure le ruote ...è meglio ....
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 set 2010 : 15:38:41
|
Il bello è quello ........... SILENT BLOCK piccoli !!!!!!!!
per di piu nessuno aveva mai pulito il carter e letto i numeri
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
|
|
entziello
Junior +
Faenza - RA Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 set 2010 : 15:39:58
|
eccomi qua... senza saperlo l'ho venduto io!!! piacere Tiz... sono Luca di Faenza...ahahhaha eh si se era un 200DL me lo tenevoooo!! nell'affare ho venduto anche il cariolino... ahahah non volevo ricaricarlo avevano girato il mozzo e lo usavano per pompare l'acqua dal fiume... comunque tiz è stato regalato sto blocco... con carburatore e cariolino.... ciaoooo |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 set 2010 : 16:28:21
|
Citazione: Messaggio inserito da entziello
eccomi qua... senza saperlo l'ho venduto io!!! piacere Tiz... sono Luca di Faenza...ahahhaha eh si se era un 200DL me lo tenevoooo!! nell'affare ho venduto anche il cariolino... ahahah non volevo ricaricarlo avevano girato il mozzo e lo usavano per pompare l'acqua dal fiume... comunque tiz è stato regalato sto blocco... con carburatore e cariolino.... ciaoooo
hi hi hi hi hi
Mitico è stato un piacre conoscerti, la prossima volta chiacchieriamo un po.
Grazie per la vendita (a parte i soldi) è stato piu bello tutto quello che si è generato attorno.
In che zona avevi ritrovato questa lambretta ? _______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
|
|
GTR
Moderatore
|
Inserito il - 14 set 2010 : 16:31:05
|
Citazione: Messaggio inserito da entziello
eccomi qua... senza saperlo l'ho venduto io!!! piacere Tiz... sono Luca di Faenza...ahahhaha eh si se era un 200DL me lo tenevoooo!! nell'affare ho venduto anche il cariolino... ahahah non volevo ricaricarlo avevano girato il mozzo e lo usavano per pompare l'acqua dal fiume... comunque tiz è stato regalato sto blocco... con carburatore e cariolino.... ciaoooo
CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 set 2010 : 21:25:55
|
venerdì pomeriggio dei tedeschi (o francesi) non ricordo bene han portato via due telai (LI2 e LI3) per euro 100,00. ....e comunuqe chi ha visto il rudere di un faro basso 'niente di piu' che un blocco di ruggine' in vendita all'altezza del monumento a Senna? secondo me quel rudere c'era anche l'anno scorso!!! il tizio alla chicane alta invece diceva di aver venduto la parte sx di un freno a disco a 350,00 e la parte dx a 250,00 ...sara' vero!!! mi ghe credo poco!
Pisaniello Bruno. |
|
|
entziello
Junior +
Faenza - RA Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 set 2010 : 23:53:58
|
la lambretta e' della zona d Faenza... ho anche un altro motore se interessa a qualcuno che mi voglio iberare... e' di una seconda serie 125... |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 set 2010 : 08:23:02
|
AH ! bhe' comunque il prezzo e' onesto, col mezzo telaio mal che vada puoi fare un bel supporto per la revisione motori,,,,
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
GTR
Moderatore
|
Inserito il - 15 set 2010 : 09:45:53
|
..... io lo vedrei bene in salotto con un bel LCD 50 pollici sopra....... ha ha ha
Discussione |
|