Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Acquistato ad IMOLA Consigli sul restauro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2010 :  12:21:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha anche i silent bloc piccoli!
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2010 :  12:42:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e il portabatteria è il colore che inganna!

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 set 2010 :  12:50:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma vaff..tiziano!

pensavamo tutti che tu avessi fatto il colpaccio!!! hihiihi

Matteo (PC)

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2010 :  13:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, comunque 60 € per mezza lambretta (anche se una comunissima Li) non mi sembra mica male.

L'anno scorso ho avuto la tua stessa situazione spingendo un rudere di 3a serie (con targa radiata, mancante solo di carrozzeria ma completo di tutto il resto) dalla prima curva a S fino all'ingresso, commenti del tipo:

"guarda quella lambretta"
"guarda quel rottame"
"cosa se ne fà di quella roba"

Che se avessi voluto solo vendendo la sella mi sarei ampiamente rifatto della spesa .

__________________________________________________________________________________________

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2010 :  13:16:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM Ma sicuro che è un telaio LI????
mah io non ci credo...secondo me sta scherzando!!!

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 set 2010 :  13:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

Il telaio è LI 3 serie 150 prima versione

...con sotto un bel cilindro ...vedrai che vola !!!!

...magari se ci metti pure le ruote ...è meglio ....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2010 :  15:38:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il bello è quello ........... SILENT BLOCK piccoli !!!!!!!!

per di piu nessuno aveva mai pulito il carter e letto i numeri

entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2010 :  15:39:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccomi qua... senza saperlo l'ho venduto io!!! piacere Tiz... sono Luca di Faenza...ahahhaha eh si se era un 200DL me lo tenevoooo!! nell'affare ho venduto anche il cariolino... ahahah non volevo ricaricarlo avevano girato il mozzo e lo usavano per pompare l'acqua dal fiume... comunque tiz è stato regalato sto blocco... con carburatore e cariolino.... ciaoooo

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2010 :  16:28:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da entziello

eccomi qua... senza saperlo l'ho venduto io!!! piacere Tiz... sono Luca di Faenza...ahahhaha eh si se era un 200DL me lo tenevoooo!! nell'affare ho venduto anche il cariolino... ahahah non volevo ricaricarlo avevano girato il mozzo e lo usavano per pompare l'acqua dal fiume... comunque tiz è stato regalato sto blocco... con carburatore e cariolino.... ciaoooo

hi hi hi hi hi

Mitico è stato un piacre conoscerti, la prossima volta chiacchieriamo un po.

Grazie per la vendita (a parte i soldi) è stato piu bello tutto quello che si è generato attorno.

In che zona avevi ritrovato questa lambretta ?

GTR
Moderatore

Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 set 2010 :  16:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da entziello

CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2010 :  21:25:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
venerdì pomeriggio dei tedeschi (o francesi) non ricordo bene han portato via due telai (LI2 e LI3) per euro 100,00. ....e comunuqe chi ha visto il rudere di un faro basso 'niente di piu' che un blocco di ruggine' in vendita all'altezza del monumento a Senna? secondo me quel rudere c'era anche l'anno scorso!!!
il tizio alla chicane alta invece diceva di aver venduto la parte sx di un freno a disco a 350,00 e la parte dx a 250,00 ...sara' vero!!! mi ghe credo poco!

Pisaniello Bruno.

entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2010 :  23:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la lambretta e' della zona d Faenza... ho anche un altro motore se interessa a qualcuno che mi voglio iberare... e' di una seconda serie 125...

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2010 :  08:23:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AH ! bhe' comunque il prezzo e' onesto, col mezzo telaio mal che vada puoi fare un bel supporto per la revisione motori,,,,

Su di Giri Scooter Gang Trento

GTR
Moderatore

Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 set 2010 :  09:45:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..... io lo vedrei bene in salotto con un bel LCD 50 pollici sopra....... ha ha ha

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000