Autore |
Discussione |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage
9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
airciccio83
Junior +
Casaletto Spartano - SA Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 set 2010 : 15:56:15
|
Caspita, non sembra una truffa...dato che mette tutte le informazioni...il prezzo è incredibile!!!
150 Special.... |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 set 2010 : 16:32:23
|
Lo so che NON sembra una truffa....ma il prezzo mi pare davvero non reale!!!
-SX 200-
|
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 set 2010 : 16:32:25
|
.....mmmmmmmmmmmmhh......
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
airciccio83
Junior +
Casaletto Spartano - SA Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 set 2010 : 17:34:43
|
Ci vorrebbe qualcuno che possa andarci di persona e constatare se è tutto reale o meno!!!
150 Special.... |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 set 2010 : 19:07:25
|
Ma no è la vespa di quel tipo di perugia se non sbaglio, mette sempre in vendita diversi pezzi con foto fatte da quel giardino, e non le regala di certo l'è na truffa bella e buona |
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 set 2010 : 21:20:40
|
Si ragazzi e' sicuramente una truffa, io penso sia foto rubate, ho visto diversi annunci, anche lo scorso anno, quelli erano reali ed aveva anche GS e mi sembra una LC, COMUNQUE io l'avevo contattato un paio di settimane fa per una LI 2 conservata e piu' o meno il prezzo ci poteva stare, era buono pero' solita mail di risposta, sono in Inghilterra per lavoro bla bla bla e via dicendo!! http://www.moto.it/moto-epoca/lambretta/index.html?msg=2688242
Vedete la foto e' sempre nello stesso punto qua risulta ad Ancona. Io ho segnalato la truffa a Moto.it ma lo vedo ancora in onda non so come funziona.
Pasty!!!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 set 2010 : 21:30:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Cisti 82
Si ragazzi e' sicuramente una truffa, io penso sia foto rubate, ho visto diversi annunci, anche lo scorso anno, quelli erano reali ed aveva anche GS e mi sembra una LC, COMUNQUE io l'avevo contattato un paio di settimane fa per una LI 2 conservata e piu' o meno il prezzo ci poteva stare, era buono pero' solita mail di risposta, sono in Inghilterra per lavoro bla bla bla e via dicendo!! http://www.moto.it/moto-epoca/lambretta/index.html?msg=2688242
Vedete la foto e' sempre nello stesso punto qua risulta ad Ancona. Io ho segnalato la truffa a Moto.it ma lo vedo ancora in onda non so come funziona.
Pasty!!!!!!
Bella, targata Ravenna, adesso lo chiamo!!!
Bicius |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 set 2010 : 22:19:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Cisti 82
Si ragazzi e' sicuramente una truffa, io penso sia foto rubate, ho visto diversi annunci, anche lo scorso anno, quelli erano reali ed aveva anche GS e mi sembra una LC, COMUNQUE io l'avevo contattato un paio di settimane fa per una LI 2 conservata e piu' o meno il prezzo ci poteva stare, era buono pero' solita mail di risposta, sono in Inghilterra per lavoro bla bla bla e via dicendo!!
Sarà lo stesso che voleva vendermi una prima serie a 2100..anche lui viveva in inghilterra!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 set 2010 : 00:03:51
|