Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespa faro basso del 51 resturata a 2000 euro?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2010 :  15:38:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ma vi pare possibile?Solo 2000 euro?!?!?
Mi sembrano tanto pochi per le condizioni (di carrozzeria e di documenti) in cui si trova la Vespa...
Qualcuno conosce il tipo per caso visto che c'è anche un indirizzo?

http://annunci.repubblica.it/italia/motori/epoca-competizione/piaggio-vespa-faro-basso-125-cc-lecce-mp-3582518.html

-SX 200-

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 set 2010 :  15:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciumbia la prendo io!

non sarà mica quella rubata ad un raduno un paio di anni fa?!

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19739&whichpage=1&SearchTerms=vespa%2Crubata%2Craduno
il modello è lo stesso no?!
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 set 2010 :  15:56:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caspita, non sembra una truffa...dato che mette tutte le informazioni...il prezzo è incredibile!!!

150 Special....

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2010 :  16:32:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so che NON sembra una truffa....ma il prezzo mi pare davvero non reale!!!

-SX 200-

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 set 2010 :  16:32:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....mmmmmmmmmmmmhh......

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 set 2010 :  17:12:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un amico che punta da tempo il modello mi ha passato questo...

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:JV5brhXwq2EJ:answercenter.ebay.it/thread.jspa%3FthreadID%3D900112812+vespa+faro+basso+rubata&cd=9&hl=it&ct=clnk&gl=it

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 set 2010 :  17:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci vorrebbe qualcuno che possa andarci di persona e constatare se è tutto reale o meno!!!

150 Special....

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2010 :  19:07:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma no è la vespa di quel tipo di perugia se non sbaglio, mette sempre in vendita diversi pezzi con foto fatte da quel giardino, e non le regala di certo
l'è na truffa bella e buona

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2010 :  21:20:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ragazzi e' sicuramente una truffa, io penso sia foto rubate, ho visto diversi annunci, anche lo scorso anno, quelli erano reali ed aveva anche GS e mi sembra una LC, COMUNQUE io l'avevo contattato un paio di settimane fa per una LI 2 conservata e piu' o meno il prezzo ci poteva stare, era buono pero' solita mail di risposta, sono in Inghilterra per lavoro bla bla bla e via dicendo!!
http://www.moto.it/moto-epoca/lambretta/index.html?msg=2688242

Vedete la foto e' sempre nello stesso punto qua risulta ad Ancona.
Io ho segnalato la truffa a Moto.it ma lo vedo ancora in onda non so come funziona.

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2010 :  21:30:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cisti 82

Si ragazzi e' sicuramente una truffa, io penso sia foto rubate, ho visto diversi annunci, anche lo scorso anno, quelli erano reali ed aveva anche GS e mi sembra una LC, COMUNQUE io l'avevo contattato un paio di settimane fa per una LI 2 conservata e piu' o meno il prezzo ci poteva stare, era buono pero' solita mail di risposta, sono in Inghilterra per lavoro bla bla bla e via dicendo!!
http://www.moto.it/moto-epoca/lambretta/index.html?msg=2688242

Vedete la foto e' sempre nello stesso punto qua risulta ad Ancona.
Io ho segnalato la truffa a Moto.it ma lo vedo ancora in onda non so come funziona.

Pasty!!!!!!

Bella, targata Ravenna, adesso lo chiamo!!!

Bicius

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 set 2010 :  22:19:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cisti 82

Sarà lo stesso che voleva vendermi una prima serie a 2100..anche lui viveva in inghilterra!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 set 2010 :  00:03:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lasciamo stare che è meglio.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000