regalo a chi viene a prenderso o organizza il ritiro telaio con scudo forcella parafango e parte post di iso diva senza nessun documento il tutto si trova a Torino se a qualcuno interessa inserisco foto saluti
daniele ti ringrazio per il tuo buon cuore ma cedo il posto a michele mi sono informato per la spedizione e non mi conviene se fossi stato vicino casa tua te lo facevo tenere da me.grazie lo stesso
A me serve qualcosa....ora sento se qualche amico mi fa il recupero eventualmente saresti disposto a staccarmi pezzi e spedirmeli, ovviamente ogni spesa a mio carico ci mancherebbe. gallomiki@yahoo.it
Lasciami un recapito telefonico e dove abiti di preciso se ti è possibile, poi ci sentiamo.
Ciao Michele grazie per la risposta...ti spiego...quella ISO DIVA li, gliela avevo venduta io per 200 euri tutta completa ma senza documenti perchè il proprietario (nonchè padre di un mio collega) non li aveva trovati...ora tutto ad un tratto mi si è presentato a casa con libretto e targa, e me lo sarei divorato in un istante....so che magari ti può suonare strano ma se vuoi ti posso far vedere la visura che ho fatto e sicuramente il numero di telaio combacieranno...dato che ad un altro mio amico gliene ho fatte recuperare altre due perchè gli piacevano quindi ne ha una tutta smontata dici che non possiamo fare niente per avere basta il telaio dove ci son punzonati i numeri...poi me la ricompongo io...lo so che sto facendo una richiesta difficile ma se non ci si aiuta tra di noi ....ci possiamo mettere d'accordo o ti crea qualche problema??? Fammi sapere...
Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!