Ho il mio blocchetto chiave del DL che fa le bizze, spariscono le luci ecc, esistono blocchetti nuovi fatti bene? C'è un modo per aprirlo senza far danni?
Esistono blocchetto simili...non sono il top..ovvero non arrivano ad eguagliare quelli originali però fanno il loo dovere. Quelli originali che io sappia non si possono aprire per sistemarli.O meglio...volendo li apri,il problema è poi vedere se si è capaci di sistemare il problema e sopratutto riuscire in qualche modo a richiuderli. O prendi un rifatto,o prendi uno originale usato buono...ma che costa come un trilogi di DAMIANI!
Io quello del TV2 l'ho aperto... il vero e proprio comando è inserito all'interno del guscio metallico a pressione...per fortuan sono riuscito a separarli...io in quel caso avevo il perno del blocchetto chiave rotto e l'ho fatto ricostruire... credo che se è un problema di ossidazione delle connessioni elettriche si possa facilmente rimediare... per il TV3 ne ho provati 3 prima di trovare quello un pò decente ma che non è il max... converrebbe trovarne uno usato...ma poi bisogna vedere se funziona... dai prova ad aprire il tuo...poi vediamo...