Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Una notte così non la passavamo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 set 2010 :  22:55:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da diversi anni.
Come di consueto nella mia città c'è stata, tra sabato e domenica, la notte bianca occasione per cui non potevamo mancare.
Alle lambre si affiancavano anche delle auto di tutto rispetto.

Allegato: HPIM3247.JPG
180,43 KB

Allegato: HPIM3248.JPG
171,04 KB

Allegato: HPIM3249.JPG
177,43 KB

di gente ne è venuta, le condizioni meteo erano ottimali, curiosi a volonta.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 set 2010 :  23:09:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI SI L'ABBIAMO SAPUTO ANCHE IL BUON FELICE A PRESO DEI RESTAURI,MI FA' PIACERE E' SEVITA ANCHE A QUESTO,COMPLIMENTI
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2010 :  01:24:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E ancora

http://img265.imageshack.us/i/hpim3232.jpg/

http://img188.imageshack.us/i/hpim3237.jpg/

http://img690.imageshack.us/i/hpim3241.jpg/

http://img294.imageshack.us/i/hpim3239l.jpg/

Che dire abbaim pensato a tante cose tra cui il "soccorso vintage",,, esemplare mai visto ad oggi, che ha il suo effetto. Ovvio tutto fuzionante tranne la presenza di personale sanitario a bordo.

http://img718.imageshack.us/i/hpim3233.jpg/

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2010 :  10:42:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti bella iniziativa... essendo ormai un Lambrettista anche io, mi Auguro di vederne organizzate anche qui da noi queste manifestazioni... :-)))

150-LI 3°

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 set 2010 :  21:51:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se siamo ritornati a casa alle 05,00 e stata una bella iniziativa un sacco di gente musica e buona compagnia.Da ripetere il prossimo anno, ed un ringraziamento ai collaboratori:Mikigrand monaco69 franco salvatore Gianx e il mitico cascione.

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 set 2010 :  22:53:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non c'era bisogno del personale infermieristico....bastava che indossavi la tua divisa e saremmo stati al completo

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 set 2010 :  22:54:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non c'era bisogno del personale infermieristico....bastava che indossavi la tua divisa e saremmo stati al completo

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2010 :  22:58:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davvero una bella serata, amici, gente e tanta allegria.
Il nostro stand era quello più visitato.
Molti ci chiedevano se i mezzi fossero in vendita, altri pensavano fossero nuovi, e altri ancora si vantavano di averceli anche loro.
Peccato per lo stand accanto al nostro, che sparava musica techno a tutto volume......ci voleva ben altra musica.
E che dire....tornando a casa un bel tiratone notturno tra Altamura e Matera.......
Complimenti ai ragazzi di Altamura per come hanno organizzato lo stand e la serata.

monaco69
Junior +

Altamura - BA
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 set 2010 :  23:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è stata una bellissima serata tra amici,lambrette e...musica techno che le mie orecchie devono ancora smaltire.ciao a tutti.

Allegato: RIMG0286 (Large).JPG
120,6 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000