Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno mezzi d'epoca di domenica 29 Agosto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ago 2010 :  22:12:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, ieri ho partecipato ad un raduno con oltre 80 mezzi d'epoca. Indovinate quante Lambrette hanno partecipato?
3 "
2 "
1 "
Tempo scaduto .......
La risposta è UNA !!!!!!! La mia 125 3^ serie di colore celeste iseo! Mi hanno pure premiato con una bella targa in vetro per il mezzo più diverso dalle Vespe (o qualcosa del genere)! Non sò se prenderla come un complimento oppure una presa per il cu*o.
Che ne pensate?
Comunque, la targa è veramente bella e massiccia, peserà sui 2kg.

Saluti Antonio

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ago 2010 :  22:34:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ti curar di loro.....

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2010 :  23:16:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me la motivazione per cui te l'hanno data è il più grande motivo d'orgoglio: il mezzo più diverso dalla Vespa .... fantastico!

Bicius

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ago 2010 :  23:17:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ieri, al nostro su 110 moto soltanto 3 lambrette...una li prima serie, una li seconda serie e una 125 d....tuttavia alla guida della D c'era un vecchietto con moglie che ha vinto il premio come motociclista venuto da più lontano...oltre 100 km...pertanto 100 andata, 50 raduno, 100 ritorno in sella...in altri termini "ci farei la firma".

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2010 :  19:25:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non mi preoccupo, stavo solo scherzando sul fatto del premio. Siamo andati al raduno del Vespaclub con circa 300 mezzi e solo 3 minuscole lambrette schiacciate da un mare di insetti, ma vi garantisco che la gente guardavo la "C", la "D" e la mia LI 3^ serie più delle vespe.
Ci rifaremo su strada prima o poi!

Saluti Antonio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000