Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 un 175 prepareto...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 ago 2010 :  15:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao mi serve un consiglio veloveloce, un 175 preparato tormena per turismo mi tiene un carbu 27? ora monto un dellorto 21 ma volevo aumentarlo un pò, dove trovo il colettore adatto?

grazie

cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ago 2010 :  20:00:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da borto175

ciao mi serve un consiglio veloveloce, un 175 preparato tormena per turismo mi tiene un carbu 27? ora monto un dellorto 21 ma volevo aumentarlo un pò, dove trovo il colettore adatto?

grazie

cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti


tutto puo tenere tutto borto.. basta mettersi sotto a carburarlo..
a parte tutto bah per me il 27 lo puoi mettere..
occhio devi elimare pero la scatola filtro..
collettore.. sacchi..
ne ha 2 tipi diversi mi pare..
sono per il 28.. ma poco cambia..

ScooterTuning is not a Crime
LazarusRacingteam
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ago 2010 :  20:43:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui da me quando preparano qualcosa in modo extra-casalingo migrano tutti da tormena e devo dire che capisco perfettamente perchè vanno da lui! non penso proprio che tu abbia problemi con un 27,ma io sentirei anche che dice tormena stesso,no?
volendo la lasci anche la scatola filtro dai..
io ci sto lavorando per far andare bene il 26 con la scatola e sono sulla buona strada!!
se no vuoi tenere la scatola per i collettori non ci sono problemi. io monto su una quello di tino e nell'altra quello mb. quello mb è più corto e calza un filo meglio,ma in pratica prendi quello vuoi.
a breve voglio provare quello "economico" che vende sia mb che i tedesconi perchè guardando la lambra di un amico mi sembra che quest'ultimo abbia un inclinazione migliore per montare il manicotto DL per 22 e la scatola filtro.
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2010 :  00:58:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riesco a montare questo mantenendo le cassa filro orig? che colettore devo montare? ke manicotto?
grazie luca

cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 set 2010 :  09:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti devi arrangiare un pò ma lo vedi sul momento cosa modificare per far tornare il tutto con la scatola.
come ti dicevo,forse ti conviene provare con il collettore "economico" che vendono su MB,che puoi trovare in vari siti. io spero a breve di comprarlo e vedere come cambia rispetto all'altro collettore MB più costoso.
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 set 2010 :  09:16:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31106
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 set 2010 :  16:13:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie

cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits