Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Nuovo sito Lambretta Club Calabria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2010 :  09:44:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Buongiorno Ragazzi!!!! allora se andate sul sito del LC Calabria
www.lambrettaclubcalabria.it troverete in prima pagina (o sotto le foto un link) una piccola paginetta dove scrivere qualche suggerimento da darci o per segnalare qualche malfunzionamento del sito!!!!
vi prego rispondete in tanti!!!!!

grazie



Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2010 :  22:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra doveroso a questo punto intervenire, ringrazio tutti gli amici Lambrettisti che hanno detto la loro sul NOSTRO nuovo siti che migliora il precedente,che ci ha dato grosse soddisfazione ma che a distanza di anni ha mostrato dei limiti.
Questo nuovo oltre alle solite foto (che fanno piacere a tutti) deve servire per dare una mano con notizie e riferimenti a chi di Lambrette si intende poco, non che noi siamo degli eccezzionali intenditori ma abbiamo acquisito conoscenze per dare delle indicazioni utili.
In prima linea saranno Simone (che è un ragazzo dinamico) e Giuseppe ci sarò anche io ma saranno loro in primis ad occuparsi del sito, cercheremo di mettercela tutta accettiamo come dice Simone suggerimenti ovviamente non dobbiamo creare copie di siti già esistenti, sarà il nostro biglietto da visita.
Sono sicuro che a fine lavori sarà bellissimo, ancora grazie a tutti.
Piero
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2010 :  20:23:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi, ho mandato nel form che appare all'inizio un paio di cosine che cambierei, altri suggerimenti quando il sito sarà un po' più definito e pieno.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 set 2010 :  21:14:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Perfetto Maurizio....vorrei che anche gli altri scrivessero qualcosa, anche in forma anonima, ma basta che ci date suggerimenti e critiche!
grazie ragazzi!

Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ott 2010 :  10:09:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Salve ragazzi.... visto che il sondaggio di prima non è andato a buon fine perchè solo in poche persone mi hanno detto cosa va e cosa no!
adesso abbiamo optato di mettere solo un segno di spunta alla domanda
Ti piace il nuovo sito del Lambretta Club Calabria?
avete 5 opzioni di risposte....
vi prego almeno di votare......
vi ringrazio per la gentile collaborazione
saluti
Simone
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ott 2010 :  00:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ragazzi ho appena caricato una scheda tecnica sul montaggio delle ganasce posteriori,
ovviamente si da solo una piccola infarinatura di come si cambiano!
(non abbiamo usato estrattori specifici per sostituire il tutto, anche perchè non ne abbiamo! )
in questi giorni caricheremo altre schede tecniche..... seguiteci

grazie a tutti voi
ciao
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ott 2010 :  19:57:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, ho appena dato una "bella" occhiata al sito, meraviglioso!!!
Sopratutto le foto, mi hanno fatto rivivere la magica atmosfera dei raduni...
Ma dove l'hai messa la casella con la spunta sul gradimento del sito?
Non la trovo!!!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 ott 2010 :  19:28:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Antonio...la casella l'ho tolta erano quasi tutte positive e quindi ho capito che il sito piace alla maggior parte delle persone!!!
ti ringrazio ancora ci stiamo lavorando...a giorni manderò le email ai vecchi utenti per registrarsi di nuovo...

Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 ott 2010 :  01:24:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appena rifatto la registrazione. Le foto sono belle, lo sfondo mi piace ed il sito è più intuiitivo. Complimenti ragazzi.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2010 :  09:49:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti simone per l'ottimo lavoro svolto, insieme a Peppe e Piero.
Non ho avuto modo di girarlo bene tutto, ma la prima cosa che mi salta all'0cchio e che a mio modestissimo parere cambierei, è il colore del menu'!!! Quel blu elettrico, su sfondo scuro, mi fà andare insieme la vista. Ci metterei un colore piu' chiaro, in modo da risaltare meglio cosa c'è scritto.
Per il resto, ti sapro' dire, quando ci guardo.
Ah, un'altra cosa, il pulsantino per la lingua inglese, io lo sposterei al di fuori della foto.
Ciao e buona continuazione

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Salvino
Junior


Torino - TO
Italy


52 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 ott 2010 :  11:08:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me per il momento va bene,tieni presente che il sito cresce se lo aggiorni,con foto,testimonianze,notizie ecc.
unica cosa non riesco a capire il disegno dell'icona per il sito
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2010 :  11:40:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao salvatore ma ti riferisci alla foto sulla homepage.saluti
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ott 2010 :  14:37:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

ma la prima cosa che mi salta all'0cchio e che a mio modestissimo parere cambierei, è il colore del menu'!!! Quel blu elettrico, su sfondo scuro, mi fà andare insieme la vista.



Fabrizio..... il colore blu elettrico dove lo vedi???? i tasti del menù sono neri con sfondo bianco....
troppo vino siciliano???? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....aaaaaa!!!!

Salvino, stiamo iniziando a mettere schede tecniche nel sito, è ovvio che il sito va avanti se ci sono foto e documenti,,,,,
Gigio ti ringrazio per l'iscrizione..... a giorni manderò una mail a tutti i vecchi iscritti per iscriversi "se lo vorranno" di nuovo.....
ciaooooooooo

Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ott 2010 :  17:23:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.lambrettaclubcalabria.it/
se clicco qui, mi si apre la homepage, foro in alto, sfondo grigio scuro e scritte blu!!!!!
o sbaglio? non mi sembra di essere daltonico!!!!
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ott 2010 :  17:24:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah, anche la bandierina inglese è sopra la foto!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2010 :  17:54:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

ah, anche la bandierina inglese è sopra la foto!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/



Dunque, o hanno cambiato la posizione della bandierina e il colore dei caratteri, o tu lavori troppo!!
Ciao

P.S.: il sito è venuto bene, bravi.
Vicino alla bandierina inglese metterei quella per il "calabrese stretto"...

Ale

Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ott 2010 :  18:13:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eppure, se io apro il collegamento che ho inserito nell'intervento precedente, è proprio come ho detto io!!!
La scritta del menu,( home - immagini - area tecnica ) è blu su sfondo grigio!!! Come mai stà cosa, visto che tutti gli altri vedono altri colori? Cosa puo' essere?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ott 2010 :  21:01:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simooooooooooo ò compilato tutto per registrarmi e poi dove devo cliccare ?? non trovooooo

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ott 2010 :  21:01:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Fabrizio io vedo tutto nella norma... ho provato con mozilla, explore, e crome! funziona perfettamente!!!!
non lo so che succede.....
mi sa mi sa che ti manca un po l'aria del sud! o no????
oh voglio proprio vedere quando passi qui in calabria!
si dice che devono fare sulla A3 anche uno svincolo nuovo con uscita CASTROVILLARI! quindi non ti puoi sbagliare!!!
ale il fatto del tasto in calabrese sai che non è male!!!

Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ott 2010 :  21:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, ho provato a fare la registrazione, ma non riesco!!!! Non mi prende i dati!!!!! Cosa devo fare? help!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits