Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 GRAN GIRO DEL DELTA 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 ago 2010 :  22:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO a tutti quì a Rosolina stiamo organizzando per
DOMENICA 26 SETTEMBRE
uno Splendido giro per Lambrette e Vespe niente di ufficiale solo una giornata da passare in compagnia.
....E Visto che ormai faccio parte di queta grande famiglia mi è sembrato giusto avvisare tutti voi.
Giro immerso nel verde del delta tra mare e terra tra laguna e tutti gli animali che la vivono!!!
Partenza da Rosolina alle ore 09:00 si prega di essere puntuali, si farà un tratto di romea di circa 25 km e poi si passerà per i paesi di Bosco Mesola, Goro, Gorino Ferrarese, quì ci sarà da attraversare un ponte di barche, Gorino Sulam, lì piccola sosta per un caffè in piazza, Bacucco, San Rocco, Santa Giulia ancora un altro ponte di barche ci attende, Sacca di Scardovari, Barricata, Bonelli, Scardovari, isola di Polesine Camerini e giro della Sacca del Canarin, Tolle, Porto Tolle, dove attraverseremo un altro ramo del fiume PO su ponte fisso, Boccasette altro ponte di barche e piccolo tratto di strada bianca, Scaranello, Porto Levante, Porto Viro, Rosolina. Visto che lungo il tragitto ci sono aree verdi si è deciso per un menù al sacco. Percorso di circa 150 km tutti pianeggianti dove vige il codice della strada, e dove ognuno è responsabile delle proprie azioni. Due dei tre ponti di barche sono a pagamento!!!!!
Spero di aver detto tutto, resto a disposizione per chi può interessare!!!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ago 2010 :  23:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran bel giro, qualcosa di simile lo ha organizzato Luigi-Iso
per qualche anno di seguito,bellissimo !
remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ago 2010 :  10:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=103132705073162213356.00048e4feae9bfdae1dd5&ll=44.952651,12.402878&spn=0.319256,0.617294&z=11
Ciaoooo Remo, Questo è il percorso ci sarà un piccolo punto dove google NON segnala un ponte e fà tornare in dietro quindi ci valuterà il percorso più panoramico!!! ma in linea di massima è questo!!!

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ago 2010 :  11:01:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi questi sono i raduni che piacciono a me,niente iscrizioni, niente coppe, niente snervanti pranzo in mega ristorante.
Peccato che in quel periodo sarò via.
Cercherò di fare pubblicità ai miei amici anche se pochi di quelli che conosco sono intenzionati a farsi 270 km tra andata, giro e ritorno.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ago 2010 :  14:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bliz

Bravi questi sono i raduni che piacciono a me,niente iscrizioni, niente coppe, niente snervanti pranzo in mega ristorante.
Peccato che in quel periodo sarò via.
Cercherò di fare pubblicità ai miei amici anche se pochi di quelli che conosco sono intenzionati a farsi 270 km tra andata, giro e ritorno.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

Ciao Giuseppe BELLISSSSSSSSIMO !!!!!farò il possibile per esserci , anche sè sono un pò lontanino. vedi se puoi fare una convenzione con un campeggio della zona, io verrei in tenda il giorno prima.

Troppo belli glì anni 60-70.

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ago 2010 :  15:29:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao alduti,
I campeggi più vicini a noi sono a circa 12 13 km a Rosolina Mare.
Non conoscendo la vita da campeggio, sto guardando in rete i loro servizi e listini NON mancherò di passare dalle loro portinerie a chiedere ulteriori info.
ciao a presto.

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2010 :  16:47:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel giro...credo che ci sarò.
Berza.......vieni?

ciao miki

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ago 2010 :  18:31:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Michele,non so ancora ma la vedo difficile perchè quel fine settimana inizio il campionato..anche se non so ancora perchè ho il ginocchio che fa il biricchino...

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 ago 2010 :  18:10:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, oggi sono andato al mare dopo una giornata dove il meteo NON è stato molto clemente anzi.
così ho fatto un giro nei vari campeggi, per tutti coloro che avessero l'idea del campeggio, e ho scoperto che chiudono tutti entro la metà di settembre!!!!!!!!!!

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 ago 2010 :  00:34:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo spirito d'avventura non mi manca quindi anch'io se non mi chiamano a fischiare in campo, anche se non ho le carte della Lambra in regola piglio il vespino 50 e vi vengo dietro!!

"La pazienza è la virtù dei forti"

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2010 :  19:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enr

lo spirito d'avventura non mi manca quindi anch'io se non mi chiamano a fischiare in campo, anche se non ho le carte della Lambra in regola piglio il vespino 50 e vi vengo dietro!!

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2010 :  19:51:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@ torre67. non so perchè ma non mi visualizza il percorso su google..boh.. c'è qualche programma oltre all'orario di arrivo??
aderenti dal padovano? giusto per non farmi la strada da solo

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2010 :  21:51:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un programma specifico NON cè il giro in totale dura circa 4 ore ma faremo alcune tappe lungo il percorso per riposare i nostri fondi skiena e per abbeverare i nostri palati. poi il pranzo al sacco penso che durerà un ora circa, poi per concludere dopo un accordo comune con tutti faremo ultima tappa in centro a Porto Viro a mangiare un buon gelato!!!!!!!!!!
adesioni da quella zona fino ad ora NON ne ho viste scritte sul forum!!!!!!!!!!!!

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2010 :  13:41:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E allora....quanta gente ci sarà?

ciao miki

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 set 2010 :  21:01:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

E allora....quanta gente ci sarà?

ciao miki

ciao miki! quì dal forum sembra NON ci sarà nessuno, a meno che qualcuno decida di venire dopo aver visto il meteo di quel giorno e quindi decidere all'ultimo.
ma quì dal paese pare che saremo una bella squadra. molti ragazzi si sono presi il volantino e sembravano molto interessati!!!!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2010 :  21:33:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un giro he ho sempre fatto e che mi interessa molto, però è proprio nella settimana della fiera di Bologna (Cersaie) ed avrò quasi sicuramente da fare.
Vediamo come si evolve la situazione, ma la vedo molto difficile!

Bicius

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 set 2010 :  09:11:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti!!
posto il link di facebook dove si dovrebbe vedere il percoso che faremo!!
http://www.facebook.com/?sk=events#!/event.php?eid=140387955998878
spero si veda!!!!!!!!!

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2010 :  10:01:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che verrò, meteo permettendo.

ciao miki

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 set 2010 :  14:19:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

Credo che verrò, meteo permettendo.

ciao miki

ciao miki nel link di facebook si vede anche il volantino, dove troverai il mio numero di telefono, tempo permettendo, se vieni e sei in ritardo, se mi avvisi ti aspettiamo!!!!!!!!!!!

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2010 :  16:34:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pultroppo la moto sta beneone...il proprietario invece è a letto con il raffreddore azz....!!!!!!
Mi spiace davvero... un gran bel giro!!

ciao miki

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2010 :  17:38:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da torre67

ciao a tutti!!
posto il link di facebook dove si dovrebbe vedere il percoso che faremo!!
http://www.facebook.com/?sk=events#!/event.php?eid=140387955998878
spero si veda!!!!!!!!!

Facebook è accessibile con password, inserisci il volantino come allegato max 256kb.
Ciao.

Ciao da Gigi.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000