Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 lambretta corsa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 ago 2010 :  20:40:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
raga meglio imola o super imola 186 o rb 20? aiutooooo indeciso!!!!

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ago 2010 :  22:31:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Monza o super monza?
forse ti sei sbagliato....
Torna all'inizio della Pagina

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 ago 2010 :  22:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione!!quindi posso montare sui carter piccoli,ma sono nuovi?

Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ago 2010 :  23:03:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
monza carter grandi

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ago 2010 :  23:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro simone non si e' sbagliato ce' l'imola 186 e poi ce' anche il super imola che ha un travaso in piu',aggiornati caro simo e poi sta' parlando di montare su carter piccolo.ciao peppe

p.s.io personalmente ti consiglio per carter piccoli l'imola 186 sopratutto perche' ambiamente collaudato agl'RB gli darei ancora un po' di tempo.saluti peppe
Torna all'inizio della Pagina

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ago 2010 :  01:08:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grisù :pensavo anch'io 186 super imola,
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ago 2010 :  10:04:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prodotto molto valido c'è chi lo ha monato su un Motocarro Ercole.

Ti do il link del video

http://www.youtube.com/watch?v=Ksay9xb-NEY

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ago 2010 :  11:15:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
senza ombra di dubbio imolal'anno scorso proprio a imola con zambe ne abbiamo sentite in moto 2 col super imola e giravano da diolambrettistaper tiziano vorrei provare a preparare l'ape mi passi l'indirizzo dell'officina elaborazioni motocarriciao mat
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ago 2010 :  11:51:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stefano e' sul montello !!!


vicino al passo santi angeli !!!

p.s. decisamente imola... anche se l'rb 20 potrebbe essere interessante
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ago 2010 :  12:00:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisù

caro simone non si e' sbagliato ce' l'imola 186 e poi ce' anche il super imola che ha un travaso in piu',aggiornati caro simo e poi sta' parlando di montare su carter piccolo.ciao peppe

p.s.io personalmente ti consiglio per carter piccoli l'imola 186 sopratutto perche' ambiamente collaudato agl'RB gli darei ancora un po' di tempo.saluti peppe


Caro Giuseppe.. non sto dalla mattina alla sera sulla lambretta e sul mondo lambretta! ogni tanto devi anche evadere! altrimenti il cervello parla solo di una cosa......
mi scuso se non sono aggiornato ma io sapevo Monza e Super Monza!
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ago 2010 :  13:08:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caspita e vero sembra proprio sul montellooo
Citazione:
Messaggio inserito da pozze

stefano e' sul montello !!!


vicino al passo santi angeli !!!

p.s. decisamente imola... anche se l'rb 20 potrebbe essere interessante

Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ago 2010 :  16:13:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Citazione:
Messaggio inserito da Grisù

caro simone non si e' sbagliato ce' l'imola 186 e poi ce' anche il super imola che ha un travaso in piu',aggiornati caro simo e poi sta' parlando di montare su carter piccolo.ciao peppe

p.s.io personalmente ti consiglio per carter piccoli l'imola 186 sopratutto perche' ambiamente collaudato agl'RB gli darei ancora un po' di tempo.saluti peppe


Caro Giuseppe.. non sto dalla mattina alla sera sulla lambretta e sul mondo lambretta! ogni tanto devi anche evadere! altrimenti il cervello parla solo di una cosa......
mi scuso se non sono aggiornato ma io sapevo Monza e Super Monza!




allora non puoi intervenire in queste discussioni caro mio...............
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ago 2010 :  17:19:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se uno di voi è alan mi puo contattare in privato grazie


cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti
Torna all'inizio della Pagina

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ago 2010 :  19:30:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao luca tutto bene? sono francesco l amico di stefano!!! hai sistemato la lambretta?
Torna all'inizio della Pagina

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ago 2010 :  00:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao alan quello da sernaglia !
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ago 2010 :  01:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da checcosx

ciao luca tutto bene? sono francesco l amico di stefano!!! hai sistemato la lambretta?



ma keeeeeeeeeeee...ho steccato di brutto!!!maledetto il spgnolo ke lo ha nikelato, domani dovevo andare in pista a franciacorta invece niente azz!!! mi è arrivataNO SMS MODE la distrib a cinghia, bella speriamo funzioni,NO SMS MODE se gia ci sono impefezzioni risolvibili con poko x fortuna.
quella sera in pizzeria cera un raga ke si chiama Alan?

cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti
Torna all'inizio della Pagina

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ago 2010 :  18:27:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per borto : si questo e il suo numero:3479336991,ieri sera ho visto stefano e me la dato e mi ha detto che ha rotto il telefono e ha perso il tuo numero!hai rotto il cilindro?cazzo quindi niente francicorta!!
Torna all'inizio della Pagina

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ago 2010 :  18:29:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la dirtubuzione a cinghia la motta il ragazzo che corre con la lambretta vpi 2010 vespe e lambretta!e mi sembra che la montata senza copri carter ce una foto dove si vede!!
ola alla prossima
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 ago 2010 :  16:12:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco, fate una lambra da pista veramente?
xk non vai di ts1 e lo porti a guia???????
il mio rb ke in teoria mi arriva nuovo va a finire lassù, voglio ke vada forte ma forte come dico IO...
ci sentiamo presto, domani siete a vittorio?forse ci sono anch'io

cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti
Torna all'inizio della Pagina

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 ago 2010 :  19:06:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si provo a farne una tranquilla!!e costo basso senza esagerare,anche perche sto finendo un restauro di un sidecar lambretta 175 tv 2 serie !!per la lambretta sto usando tutti i pezzi che ho in magazzino e quelli che non mio servono li vendo!!ho un motore dl 125 completo e volevo usare quello!!adesso sto valutando il cilindro e il preparatore!fai bene a quel livello bisogna che vada uno sparo!!che freno a disco hai montato?costo?per domani penso di si! solo per il giro se il tempo permette gli altri sono tutti via!!
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 ago 2010 :  13:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto valutando anch'io di far un telaio solo pista, in piu se ci troviamo in 2-3 la cosa si fa bella...cosa puo valere un telaio nudo e crudo?

il freno è questo:
http://www.mitolambretta.com/product_info.php?cPath=47&products_id=31&osCsid=1ad52aac69501227723db139589a657c

preso li x il costo parla un po con loro al max ti do il n diretto di matteo.

mandami il tuo cell in privato

cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits