Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Bentornata a casa ORI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ago 2010 :  22:21:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi Grazie a tutti, e come ho detto a Riri appena riuscirò a mettere il sedere su una Lambretta non la mollo più.
Solo adesso riesco a rispondervi anche perchè faccio ancora fatica a stare seduta per molto tempo; in pochi erano a conoscenza del problema ora fortunatamente risolto per il meglio: semplice, hanno smontato un pezzo di spina dorsale l'hanno revisionato e rimontato ...... la paura tanta ...... al risveglio i piedi si muovevano ....... (la paura era di non muoverli più) Muovendo i piedi .....per me era tutto a posto..... ora devo pensare solo a seguire scrupolosamente il decorso post operatorio e il prossimo anno ..... sempre in sella !!!!!!
Un grazie ed un abbraccio a tutti Voi ed un bacio e un abbraccio speciale a Cri e Riri che mi sono stati vicini in questo frangente

Grazie a tutti

Vola bas
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ago 2010 :  22:33:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ori ,l'importante che l'operazione sia andata per il meglio ,Ti faccio i miei più cari auguri per una pronta guarigione, nella speranza di vederti al più presto lambrettista

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ago 2010 :  23:48:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un affettuoso abbraccio anche da parte mia.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 ago 2010 :  00:31:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Ori...
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ago 2010 :  11:13:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ori!!!!!

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 ago 2010 :  12:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In bocca al Lupo Ori per il decorso post operatorio!!
a presto!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ago 2010 :  17:14:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
auguroni ORI ti aspettiamo per Ischia tanto ho quasi finito di organizzare
ciao a presto

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ago 2010 :  13:37:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tantissimi auguri per una pronta guarigione!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 24 ago 2010 :  15:35:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Ori, ti auguro tutto il meglio possibile!

Paolo Catani - RacingLambrettas

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2010 :  15:57:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ori! Mi fa piacere che tutto sia andato bene!
Sono tornato da poco dalla Bretagna, per fortuna non ho avuto bisogno di tutti i ricambi che ti ho comprato eh eh eh perchè la Lambretta che mi avete rimesso insieme, tra te, Giancarlo e naturalmente Luca è andata come un orologio, anche sotto la battente pioggia Bretone! Anzi, dovrebbe esserci una cartolina in arrivo!!!
Auguri ancora e a presto!

Luca - MO

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ago 2010 :  19:55:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Orietta,
direi un tagliando piuttosto impegnativo... ti faccio un grosso in bocca al lupo per una rapida guarigione e spero di rivederti presto ai mercatini e soprattutto in sella ad una Lambretta.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 ago 2010 :  22:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Orietta ,auguri anche da parte nostra di una veloce guarigione , forza ,al il prossimo caffè lambrettistico Giuseppe e Nina

lambretta e vai

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ago 2010 :  12:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi unisco al coro di auguri di pronta guarigione e ottima convalescenza!

FORZA ORIETTA CHE LA LAMBRETTA TI ASPETTA!

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2010 :  12:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...che rima!

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ago 2010 :  23:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, certo che non demordo, anche se ora la strada è tutta in salita, e che salita .... ........ ma devo raggiungere tutti i miei obbiettivi.
Ciao Holz,ben tornato, mi fa piacere sapere che il viaggio è andato bene e in parte abbiamo collaborato alla sua riuscita. In ogni caso perchè un viaggio abbia una buona riuscita devi avere innanzitutto una Lambretta ... poi occorre avere una buona dose di cu.o ...... e non per ultimo anzi cosa fondamentale il pilota con un "buon orecchio" che senta le esigenze del motore e la messa a punto meccanica si stata fatta con un minimo di logica.
Ora devo mettere a punto la mia meccanica...... il prossimo anno c'è l'Irlanda e mi piacerebbe farci una capatina......
Ciao a tutti e ancora grazie a tutti gli amici del forum

Vola bas

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 ago 2010 :  00:08:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sarebbe anche la Milano Istanbul,
chiedi a Giancrlo...
Ciao, remo

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 ago 2010 :  08:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' da un po' che non mi collego al forum e quindi apprendo solo ora quanto è accaduto alla nostra cara Ori, alla quale vanno i miei più cari auguri di una pronta guarigione!!!!

Ciao
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ago 2010 :  16:46:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora grazie a tutti, ma un grazie in particolare a Remo che mi ha ricordato la Milano-Istambul ......... cancello tutti gli altri impegni e mi cimenterò in questa impresa.
Tra un paio di mesi proverò a rimettermi in sella........ e se tutto va come deve andare ..... sarò tra i primi che si iscrive sperando che si faccia tra luglio e agosto .....
Visto che quel paraculo del Gianca sarà certamente uno dei primi ad iscriversi, tenetemi informata...... perchè dopo il suo nome voglio scrivere il mio ....

Vola bas

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 ago 2010 :  21:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai sempre così che sei uno splendore! Ci vediamo domanimattina ;)

---------------
Besa Boga scooter alliance - Reggio nell' Emilia

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ago 2010 :  22:35:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come al solito noi sudisti siamo isolati dal mondo, Orietta sono molto contento che ti sia già rimessa in ordine (almeno moralmente) io ho un'ottima medicina che porterò ad Imola vedrai che ti riprenderai subito se poi vuoi approfittare del nostro sole chiamami, oppure ad Imola ti portiamo giù con noi , qui i tempi di ripresa sono dimezzati.
Auguri di pronta guarigione es in bocca al lupo Piero.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000