Autore |
Discussione |
|
125DArmichi
Junior
Chieti - CH Italy
54 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 ago 2010 : 10:47:39
|
Buongiorno a tutti, secondo voi obiettivamente quanto potrebbe valere un Lui 50CL senza libretto (dovrei fare quanto prima la denuncia di smarimento), completo anche se il colore non mi sembra originale (è un rosso) e con motore completo 75S montato al posto del suo originale?
Sono indeciso se tenerlo o venderlo...
Grazie. Michele.
Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz |
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2215 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 ago 2010 : 15:09:50
|
Vuoi un consiglio ? Lascia stare . A 6-700 euro ne trovi uno con documenti e originale. In rete ne trovi almeno una decina. Il mio due anni fa lo pagai 700 euro con documenti ed era completo di tutto. Scusami ma io sono amante dell'originalita' a tutti i costi e cosa per me basilare : i documenti . In passato ho fatto acquisti sbagliati ed affrettati proprio per la mancanza dei documenti.
|
|
|
125DArmichi
Junior
Chieti - CH Italy
|
Inserito il - 17 ago 2010 : 15:17:31
|
Grazie per la risposta birogiro, sono pienamente d'accordo con te. Anch'io sono per l'originale e con il libretto. Non ho capito cosa dovrei lasciar stare però... Non devo acquistarlo, ne ho uno in queste condizioni e mi hanno chiesto se lo vendevo. Siccome come tu dici se ne trovano a 6/700 € con libretto e completi, non ho idea di quanto eventualmente potrei chiedere per il mio che è senza libretto, ma come ho scritto monta un blocco completo 75S.
Alla fine quello che chiedo è: quanto varrebbe un blocco Lui 75S completo?
Anche a me piace il Lui, mi piacerebbe prenderne uno in regola come libretto e magari montargli il blocco che ho... ma ho già la TV2 che quanto prima dovrò iniziare a smontare per sistemarla e quindi devo iniziare a vendere qualcosa.
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2215 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 ago 2010 : 17:35:27
|
scusami, pensavo fossi tu a voler acquistare. In effetti fa piu' gola il blocco 75 anzicche' il Lui completo ma senza documenti. Potresti chiedere intorno ai 500 euro, qualcuno che vuol pompare il suo Lui lo trovi sempre... |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 ago 2010 : 22:16:12
|
Ora con il nuovo gruppo termico 75 di CasaLambretta che sembra vada bene è più difficile vendere un blocco 75 ameno che uno non abbia un Lui 75 senza motore. Secondo me ti conviene trovare un blocco 50 e venderlo insieme al Lui con blocco 75, così almeno chi lo acquista non ha problemi a fare il collaudo, visto che non hai i documenti.
Bicius |
|
|
125DArmichi
Junior
Chieti - CH Italy
|
Inserito il - 18 ago 2010 : 06:34:37
|
Ho anche un blocco completo J50, se dessi anche quello insieme al Lui sarebbe più semplice per il collaudo? Purtroppo non ho idea di quale è il prefisso sui seriali dei motori Lui 50...
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 ago 2010 : 09:29:05
|
il j 50 è diverso nell'attacco dell'ammo per esempio...
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Foto nell'album e info in pm |
|
|
|
Discussione |
|