Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 informazioni meccanico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ricciolo
Nuovo

Susegana - TV
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 ago 2010 :  14:24:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,non sò se questo è il posto giusto dove chiedere informazioni (e se è possibile tra l'altro),ma volevo sapere se qualcuno conosce un meccanico di lambrette in gamba nella zona Ponte Priula - Conegliano?..

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ago 2010 :  15:09:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi metter le mani al motore ????lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

ricciolo
Nuovo

Susegana - TV
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 ago 2010 :  19:22:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lambrettista,solo eliminare il problema olio carter,anche se il mecc dove andavo m'ha detto di riportargliela,ma è che con lui inizia a darmi l'impressione di un terno al lotto.

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ago 2010 :  20:44:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusami se ti chiedo una cosa ma sei sicuro che siano i paraoli,?non e' che hai messo troppo olio nei carter??

ricciolo
Nuovo

Susegana - TV
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 ago 2010 :  10:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo riempo sempre a livello del dado che fà da livello,appena inizia ad uscire l'olio smetto e chiudo il dado...dopo una trentina di km di olio ce ne è rimasto ben poco...

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ago 2010 :  10:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ricciolo

lo riempo sempre a livello del dado che fà da livello,appena inizia ad uscire l'olio smetto e chiudo il dado...dopo una trentina di km di olio ce ne è rimasto ben poco...

eh e allora mi sa che li è il paraolio lato pignone..
e continuare a rabboccare non è una buona soluzione..
di quella zona da quello che so che fa anche lavoretti su lambretta c e DRT Denis.. prova a sentirlo per quando torna dalle ferie..

ScooterTuning is not a Crime
LazarusRacingteam

ricciolo
Nuovo

Susegana - TV
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 ago 2010 :  21:01:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok,grazie per la dritta,proverò a sentirlo dopo le ferie visto che finalmente sono arrivate anche per me...buone ferie a tutti per la prossima settimana intanto...

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2010 :  21:04:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buone ferie ricciolo,lambrettista

ricciolo
Nuovo

Susegana - TV
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 ago 2010 :  21:09:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie,anche a te

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2010 :  21:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se passi dopo il 23 per nervesa fermati cosi' ci conosciamo,lambrettista(elettrauto gottardo a nervesa)

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 ago 2010 :  12:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e un benvenuto,ci sarebbe un meccanico competente a Sernaglia della Battaglia,ci sono stato anche io,mi è stato consigliato da Lambrettista che saluto ,Mario

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ago 2010 :  13:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao mario si lo sterlacci sarebbe giusto per ricciolo ,e' un po' matto ma' e competente e preparato se serve il numero ricciolo contattami in mpda caorle in ferie lambrettista
Citazione:
Messaggio inserito da Mamagi2002

Ciao e un benvenuto,ci sarebbe un meccanico competente a Sernaglia della Battaglia,ci sono stato anche io,mi è stato consigliato da Lambrettista che saluto ,Mario

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 ago 2010 :  14:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano tutto bene a Caorle?solo un pò matto ma in gamba ,ciao e buone ferie,Mario

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ago 2010 :  16:00:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista

ciao mario si lo sterlacci sarebbe giusto per ricciolo ,e' un po' matto ma' e competente e preparato se serve il numero ricciolo contattami in mpda caorle in ferie lambrettista
Citazione:
Messaggio inserito da Mamagi2002

Ciao Stefano!
Io ci sono stato la settimana scorsa a Caorle!
Proprio un bel posticino!

P.s.:a giugno dell'anno prossimo ci si torna in Lambra per il Nazionale!!!

Only Lambretta,please!

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ago 2010 :  18:32:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
porca miseria stefano(sir deltoit)ero li anche la scorsa settimana sono venuto a casa giovedì perche pioveva,mannaggia averlo saputoalla prossima magari vieni una domenica a trovarmi a nervesa col tuo socionon per portar a casa altre lambra pero'ciao lambrettista

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ago 2010 :  08:49:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Osti...era un'occasione per bere qualcosa e parlare di lambrette senza avere altri impegni...

Ti devo un prosecco!

Ah non preoccuparti,se veniamo dalle tue parti è solo per salutare visto che abbiamo fatto shopping anche recentemente e il salvadanaio ormai è vuoto...

Only Lambretta,please!

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ago 2010 :  09:29:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il frigo col prosecco e' sempre pieno pero'vi aspetto la tengo come una promessalambrettista

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ago 2010 :  09:49:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista

il frigo col prosecco e' sempre pieno pero'vi aspetto la tengo come una promessalambrettista

Allora sento Berza,verremmo molto volentieri a far un giro!

Only Lambretta,please!

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ago 2010 :  13:28:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
porte sempre apertesempre pronto per voilambrettista

ricciolo
Nuovo

Susegana - TV
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 ago 2010 :  19:52:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tornato dalle ferie...visti i km da casa mia DRT a trevignano è troppo distante,non mi basterebbe l'olio...a questo punto un matto ma competente a sernaglia non mi dispiacerebbe...passo a trovarti volentieri lambrettista...grazie tante

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ago 2010 :  19:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti aspettolambrettista
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000