Vista al museo a cielo aperto della sua abitazione .Ecco l'idea del mitico lambrettista "Nocè"che nonostante le 82 primavere ha realizzato un idea di una lambretta con due motori e avviamento elettrico, funzionanti e provata durante il recente raduno di moto d'epoca svolto presso la sua pizzeria Allegato:DSCN2039.JPG 208,77 KB
Visto che li ci son 3 selle.... veniamo IO, Freedom, Bozamix, krusti e V.Del Giudice a collaudare il tutto.... su una povera LI 150 siamo andati in 5 non vedo perchè su questa che ha 3 selle,2 motori non si può collaudare! be si dovrebbe star più comodi e viaggiare più sicuri con questa! o mi sbaglio??
Allegato:Innocenti Day.jpg 145,35 KB su questa abbiamo viaggiato un po scomodi....poi sul cambio della ruota posteriore cavoli siamo specializzati con tanto di burnout....
Allegato:Innocenti Day.jpg 145,35 KB su questa abbiamo viaggiato un po scomodi....poi sul cambio della ruota posteriore cavoli siamo specializzati con tanto di burnout....
[/quote]
"abbiamo viaggiato" mi sembra un po troppo, piuttosto di quanti metri avete fatto.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Sarà pure che non sono un lambrettista, ma nemmeno la J50 è così brutta e non riesco a vedere nessun lato bello della cosa, se non l'ingegno di chi ha accoppiato due motori. Perchè poi abbia messo due ammortizzatori a destra ed uno a sinistra, rimane un mistero. La scelta dei colori poi, è davvero kitch. Io comunque, se fossi Lambrettista, non adrei fiero dello scempio perpetrato su quella Lambretta.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
"abbiamo viaggiato" mi sembra un po troppo, piuttosto di quanti metri avete fatto.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni [/quote] MIKY volevano portarmi in calabria così....poi causa scoppio della ruota posteriore ci siamo fermati li......
In occasione di una cena del forum siamo andati a visitare questo museo, dove fuori ci sono tutti questi mezzi e creazioni strampalate, ma all'interno pieno di mezzi fantastici. Non per niente lui viene chiamato il "Selvatico"
Le foto di Galli e pcost aiutano a capire Chi è questo personaggio che quando ha iniziato a restaurare molti non sapevono neppure il significato della parola e alla sua età ancora si diverte con le lambrette. In quanto a pizze la sua "creatività" lo ha portato a vincere un campionato mondiale di pizzaioli e non è da tutti. Ciao Giuse
Le foto di Galli e pcost aiutano a capire Chi è questo personaggio che quando ha iniziato a restaurare molti non sapevono neppure il significato della parola e alla sua età ancora si diverte con le lambrette. In quanto a pizze la sua "creatività" lo ha portato a vincere un campionato mondiale di pizzaioli e non è da tutti. Ciao Giuse