Autore |
Discussione |
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage
1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 set 2004 : 17:34:11
|
Ciao a tutti, sto iniziando a restaurare la SX (la sto smontando, veramente...) e mi accorgo di aver bisogno di un bel po' di roba, in particolare di chiavi. Vorrei comprare una di quelle belle scatole di chiavi a bussola, col cricchetto reversibile ecc. ecc., però vedo che quelle serie - di marca - hanno un costo proibitivo. Il mio meccanico mi ha consigliato di comprare solo quelle che servono, rinunciando a quelle che non userei mai... ma quali sono? Avete un'idea della bulloneria che dovrò affrontare?
Grazie, amici
|
|
aceman
Nuovo
Cantù - Italy
24 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 set 2004 : 17:56:58
|
Non ne sono certo ma penso che siano li stessi di una special In tal caso per ora so di dirti che ti servono
8mm 10mm 13mm 24mm
diciamo che con questi dovesti finire con i bulloni.......poi ci sono le brugole... ..puo esssere che servano anche altre chiavi...per ora (con carrozeria e motore smontati) mi sono servite solo quelle
|
|
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 set 2004 : 22:11:28
|
Grazie aceman: allora ha ragione il mio meccanico, sono pochini. Per le brugole penso che sia più agevole comprare un bel set completo a prezzi umani, ma per le bussole mi avevano chiesto 168 euro per una scatola Usag neanche tanto grande! Considerando che la SX l'ho pagata 200 euro, mi sembrava allucinante. Procedo!
citazione: Messaggio inserito da aceman
Non ne sono certo ma penso che siano li stessi di una special In tal caso per ora so di dirti che ti servono
8mm 10mm 13mm 24mm
diciamo che con questi dovesti finire con i bulloni.......poi ci sono le brugole... ..puo esssere che servano anche altre chiavi...per ora (con carrozeria e motore smontati) mi sono servite solo quelle
|
|
|
|
Discussione |
|