Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quali sono?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2004 :  17:34:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sto iniziando a restaurare la SX (la sto smontando, veramente...) e mi accorgo di aver bisogno di un bel po' di roba, in particolare di chiavi. Vorrei comprare una di quelle belle scatole di chiavi a bussola, col cricchetto reversibile ecc. ecc., però vedo che quelle serie - di marca - hanno un costo proibitivo.
Il mio meccanico mi ha consigliato di comprare solo quelle che servono, rinunciando a quelle che non userei mai... ma quali sono? Avete un'idea della bulloneria che dovrò affrontare?

Grazie, amici

aceman
Nuovo

Cantù -
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2004 :  17:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ne sono certo ma penso che siano li stessi di una special
In tal caso per ora so di dirti che ti servono

8mm
10mm
13mm
24mm

diciamo che con questi dovesti finire con i bulloni.......poi ci sono le brugole...
..puo esssere che servano anche altre chiavi...per ora (con carrozeria e motore smontati) mi sono servite solo quelle
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2004 :  22:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie aceman: allora ha ragione il mio meccanico, sono pochini. Per le brugole penso che sia più agevole comprare un bel set completo a prezzi umani, ma per le bussole mi avevano chiesto 168 euro per una scatola Usag neanche tanto grande!
Considerando che la SX l'ho pagata 200 euro, mi sembrava allucinante.
Procedo!

citazione:
Messaggio inserito da aceman

Non ne sono certo ma penso che siano li stessi di una special
In tal caso per ora so di dirti che ti servono

8mm
10mm
13mm
24mm

diciamo che con questi dovesti finire con i bulloni.......poi ci sono le brugole...
..puo esssere che servano anche altre chiavi...per ora (con carrozeria e motore smontati) mi sono servite solo quelle

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000