Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 lambretta LD senza documenti ne targa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ba26355
Nuovo


Bari - BA
Italy


Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2004 :  13:49:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate l'ignoranza, ma una lambretta 125 LD che non ha nè documenti nè targa posso in qualche modo reimmatricolarla oppure me la devo tenere come giocattolo?
Mi hanno detto che la reimmatricolazione è possibile per le vespe ma non lo è per le Lambrette. E' una notizie vera?
Grazie a tutti

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2004 :  14:03:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, la reimmatricolazione è possibile per qualsiasi mezzo credo, non penso ci siano forme di discriminazione... è necessario però poter risalire al numero di targa (da un vecchio bollo o assicurazione...). Almeno questo è quello che sono riuscito a capire... sicuramente troverai nel forum chi sa essere più esauriente sull'argomento.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2004 :  14:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il modo comunque c'è, ma non sto a scrivertelo adesso qui, massimo, vepamodelli, PV33 ed altri mi hanno già risposto ad un quesito del genere, vai a questo link:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3124
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits