Autore |
Discussione |
|
Aurelio
Nuovo
Missaglia - LC Italy
29 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 17 lug 2010 : 23:26:39
|
COSA intendono per targhetta metallica rassuntiva per le foto asi?? |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 20:00:25
|
Scusa Aurelio..potresti esser più chiaro? Cosa intendono...CHI? DI cosa stai parlando?...della procedura per l'iscrizione ASI?...o cosa?
-SX 200-
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 lug 2010 : 12:30:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Aurelio
COSA intendono per targhetta metallica rassuntiva per le foto asi??
Mai sentito parlare di nessuna targhetta metallica rassuntiva per le foto asi!
Ciao, Gino |
|
|
Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 lug 2010 : 15:49:55
|
l'asi come l'fmi una volta iscritto il mezzo rilascia una targhetta metallica con i dati del veicolo
Wow che lambretta |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 21 lug 2010 : 19:51:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Anto78
l'asi come l'fmi una volta iscritto il mezzo rilascia una targhetta metallica con i dati del veicolo
Ma, che io sappia, non c'è nessuna foto, vero? E' la descizione data che lascia perplessi.
Ciao, Gino |
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 lug 2010 : 00:07:23
|
Per richiedere il nuovo CRS (Certificato di rilevanza storica) ASI si deve fotografare la targhetta di lamiera, generalmente fissata al telaio con rivetti, che riassume i dati identificativi della moto (marca, modello, numero di telaio, ecc.). Tale targhetta è comune sulle auto (ed il modello ASI è unico per auto/moto) ed è presente su tutte le moto più recenti, (di solito in zona cannotto di sterzo) ma su poche di quelle più anziane (ma la mia Lambretta SIL ce l'ha......). La regola è semplice: se la targhetta c'è si fotografa altrimenti, ovviamente, no. Ciao. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 lug 2010 : 00:32:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Anto78
Wow che lambretta
Si. Tipo questa per la FMI: http://www.elogioallavespa.it/TargaFMI.png o questa per l'ASI: http://www.rpw.it/Files/Vari/TargaOroISO.jpg Tieni presente che sono in continue evoluzione e quello odierne potrebbero leggermente differire da quelle in foto.
Ciao da Gigi. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 22 lug 2010 : 11:51:13
|
Citazione: Messaggio inserito da PV33
Per richiedere il nuovo CRS (Certificato di rilevanza storica) ASI si deve fotografare la targhetta di lamiera, generalmente fissata al telaio con rivetti, che riassume i dati identificativi della moto (marca, modello, numero di telaio, ecc.). Tale targhetta è comune sulle auto (ed il modello ASI è unico per auto/moto) ed è presente su tutte le moto più recenti, (di solito in zona cannotto di sterzo) ma su poche di quelle più anziane (ma la mia Lambretta SIL ce l'ha......). La regola è semplice: se la targhetta c'è si fotografa altrimenti, ovviamente, no. Ciao.
Ok, ora è tutto chiaro! Grazie.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|