Avremmo intenzione di stillare una lista dei ricambisti per Vespa e Lambretta e magari anche altri scooter, da utilizzare quando qualcuno chiede consiglio a chi rivolgersi. Avremmo bisogno delle vostre conoscenze ed esperienze per stilare questo elenco indicando il nome, la provincia in cui risiede, il link al sito (se c'è) e la specializzazione. (per esempio se è per Vespa o lambretta o magari solo per pezzi speciali). Non servono le indicazioni di apprezzamento, si accetano tutti quelli che conoscete anche stranieri. Grazie a tutti.
A mio parere è utile mettere i ricambisti della casa tutti insieme con indirizzo sede, in modo da avere il ricambista più vicino alla residenza, non perchè cambi qualcosa, ma solo per dare la possibilità a chi volesse di recarsi personalmente.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
i requisiti per essere inseriti sono semplici: 1) avere un sito internet proprio 2) avere la partita iva esposta sulla home page (solo per quelli italiani) 3) il ricambista deve trattare prevalentemente, mi ripeto prevalentemente, ricambi o parti speciali per scooter d'epoca. 4) NON essere un link a negozi ebay o simili.
Inutile ricordare che è GRATUITO come tutte le altre cose qui
scusate, forse sono io che sono impedito. Ma se clicco il collegamento che avete messo, si entra nella sezione apposita, ma se dall'esterno entro nella home del sito, non mi propone i ricambisti. Cos'è che sbaglio? Grazie
si giusto. Se clicco da questa pagina il collegamento, mi manda alla pagina dei ricambisti e fino a qui tutto ok, ma se dall'esterno del sito ( ad esempio da google ) voglio entrare nel forum, dalla home, non mi propone la pagina dei ricambisti. Forse, come dice bicius, stanno ancora lavorando a questa pagina!!!! Ciao