Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Commenti su inserzione Lambretta 175 tv III serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 lug 2010 :  23:42:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e questa sarebbe conservata bene??
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31319

SexyLotus
Nuovo


Arcore - MI
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 lug 2010 :  09:56:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tolte le fiancatine dietro, direi di si.
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 lug 2010 :  10:51:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
onestamente non mi sembra che si tratti del colore originale.
Torna all'inizio della Pagina

Mario67
Junior ++


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 lug 2010 :  10:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli ammortizzatori anteriori non dovrebbero essere color alluminio fiat 690?visto che è consevata?

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 lug 2010 :  11:04:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lambretta non e' ben conservata a mio parere, ma trovo fuori luogo questi appunti, questo e' un'annuncio di vendita non una discussione.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2010 :  12:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie di aver messo il prezzo, cosi' evito di scriverti !

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

sebastiano132
Nuovo


Tropea - VV
Italy


Il mio Garage

46 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2010 :  13:06:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quanti Professori ci sono in giro....
Torna all'inizio della Pagina

SexyLotus
Nuovo


Arcore - MI
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 lug 2010 :  13:17:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi posso anche togliere l'annuncio per me non è un grosso problema.anche se ritengo che questo sia il mercatino e non langolino delle critiche!! Se interessa il mezzo è questo..
Torna all'inizio della Pagina

SexyLotus
Nuovo


Arcore - MI
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 lug 2010 :  13:24:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che poi tra l'altro ho scritto che si è conservata bene, in quanto, se si vuol leggere tra le righe, è provvista di tutti i suoi pezzi originali!! Mi pare ovvio che se uno lacquista o se la restaura o la usa per ricambi!!non ho scritto che è Un Conservato da utilizzare così!!detto questo vorrei far notare che non bisogna screditare le cose degli altri!! Grazie!!
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2010 :  13:31:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascia perdere, e non ti arrabbiare.
Dopotutto quello che scrivono è lo stesso che ti direbbero di persona. Che poi uno, se il mezzo non gli ineressa, può anche tenersi le sue opinioni..è un altro discorso. Ma fa poca differenza.
Il fatto è che la descrizione, nelle parole è imprecisa.
Ma visto che ci sono le foto...
E al momento, la richiesta, per un mezzo in queste condizioni, è esagerata.
Ma è roba tua e sei padrone di chiedere ciò che vuoi...
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

SexyLotus
Nuovo


Arcore - MI
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 lug 2010 :  13:44:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il prezzo è trattabilissimo...sinceramente basterebbe chiamarmi per capirci..
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2010 :  14:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi espongo dicendo che la trattiva potrebbe svilupparsi intorno ai 2000€. Secondo me a quella cifra perderesti poco tempo e concluderesti velocemente con molti.
Oltre...la vedo un po' dura, salvo che non ci siano scambi in mezzo.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2010 :  23:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sebastiano132

Ma quanti Professori ci sono in giro....


peccato che evidentemente non ci sono quelli di lettere!!
il fatto è che bisogna smettere di definire conservata roba che conservata non è! casomai si puo definire avariata!poi x il prezzo ognuno chiede quello che vuole!al massimo non si vende!
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2010 :  10:53:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Wanvaiden,
nel mondo delle auto e moto d' epoca il termine "conservato" indica una cosa ben precisa e delineata.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2010 :  11:59:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza mettere in croce SexyLotus riporto in auge questa discussione:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27427

Forse potremmo mettere da qualche parte in evidenza la definizione che Vespamodelli ha fatto, magari aggiornandola se qualcosa non va bene così si riesce ad essere più esatti.

Per quanto riguarda la valutazione quoto Tagliaerbe, 3000 avrebbero potuto andare bene se ci fossero stati i documenti da passaggio e la revisione fatta (nel senso che non vi siano problemi meccanici ed elettrici) da girarci subito, senza doc e targa 2000 sono già un buon prendere.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2010 :  15:14:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ricordo il punto 2 e il punto 4 delle regole di buon uso del Mercatino.
Io credo che ogni commento superfluo andrebbe fatto in privato, giusto o sbagliato che sia.
Nessuno di noi è sprovveduto percio' lo sappiamo tutti che il prezzo è esagerato, semmai sarà il venditore che lo capirà da solo.
Che ne dite?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

SexyLotus
Nuovo


Arcore - MI
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2010 :  15:41:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con le regole di buon uso del mercatino
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2010 :  18:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

Vi ricordo il punto 2 e il punto 4 delle regole di buon uso del Mercatino.
Io credo che ogni commento superfluo andrebbe fatto in privato, giusto o sbagliato che sia.
Nessuno di noi è sprovveduto percio' lo sappiamo tutti che il prezzo è esagerato, semmai sarà il venditore che lo capirà da solo.
Che ne dite?

Alessandro



Giusto, nelle mie elucubrazioni mi sono lasciato prendere la mano ed in effetti SexyLotus non aveva chiesto un parere nè sul prezzo, nè sul mezzo, aveva solo messo l'annuncio!
Pardon!


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2010 :  23:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guardate che questo paese è gia strapieno di regole a volte anche molto stupide(anzi spesso) non capisco che disturbo possa creare commentare un prezzo! si commenta non si obbliga a cambiarlo!



libertad por los hombres
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 lug 2010 :  23:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace che questa inserzione sia disturbata dai commenti sui prezzi sulle qualità della merce venduta.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11090
Se l'oggetto vi interessa partecipate alla discussione altrimenti rimanete ad osservare.

E' giustificato commentare per nel caso sia indicato un modello sbagliato oppure se si tratta di tarocchi.

Lascio la discussione così fino a domani, poi toglierò gli interventi non pertinenti.
Quasi quasi mi tocca dare ragione a coloro che scrirvono l'inserzione senza indicare il prezzo o mettere le foto.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 lug 2010 :  00:15:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits