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 c. gruppo termico
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s7400dp21957
Junior


Cisterna di Latina - LT
Italy


Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 lug 2010 :  15:05:58  Mostra Profilo
Salve,
cerco, a prezzo modico, un GT per lambretta 2° serie 150 cc completo e possibilmente non grippato/scaldato.
Vorrei incrementare un pò la potenza della mia 125 e quindi avrei pensato ad una cilindrata superiore.
Grazie

gabriele di franceschi

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2010 :  16:44:06  Mostra Profilo
Io monterei questo:
http://cgi.ebay.co.uk/LAMBRETTA-175-cc-ALUMINIUM-CYLINDER-KIT-HEAD-/270517640278?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3efc1b9c56
o questo
http://cgi.ebay.co.uk/LAMBRETTA-CYLINDER-KIT-UPGRADE-125-150-175-200cc-/270572015687?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3eff595047
, lo abbini a un 22 e vai come un treno
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giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 lug 2010 :  18:34:43  Mostra Profilo
vai di mugello e non ci pensi piu'
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tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2010 :  18:46:50  Mostra Profilo
Se vuoi spendere poco dovrei avere un GT 150 completo è pero da rettificare e mettere su un pistone nuovo.

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA
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s7400dp21957
Junior


Cisterna di Latina - LT
Italy


Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 lug 2010 :  20:10:19  Mostra Profilo
grazie a metz e giaco per i cosigli ma con i costi stiamo un pò altini fuori dal mio budget.
Per tiz.b potresti mandarmi delle foto e dirmi il costo del GT?
Se è da rettificare penso che con una 50ina di € dovrei farcela oppure ci vuole di più?
Comunque vediamo intanto il costo del GT e poi deciderò.

gabriele di franceschi
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2010 :  21:23:51  Mostra Profilo
Occhio che alla fine chi meno spende più spende...
Poi fai tu
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s7400dp21957
Junior


Cisterna di Latina - LT
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Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 lug 2010 :  21:30:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Occhio che alla fine chi meno spende più spende...
Poi fai tu



Infatti, voglio valutare i costi e poi decidere.
Se valuto che i costi sono al di fuori di quanto penso, lascio le cose come stanno e mi tengo il mio 125 trnquillo da 70 Kmh.

gabriele di franceschi
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 10 lug 2010 :  00:37:40  Mostra Profilo
Il problema è che con un 150 a emno che non sia dl e senza cambiare il carbu non fai tanto di più che gli 80-85, quindi non so se il gioco vale la candela metti in conto il costo del gruppo termico da rettificare e testa (50 euro più o meno), pistone (altri 50 euro forse di più se vuoi un pistone che non sia un gol) e una rettifica altri 20 euro più o meno...
Totale circa 120 euro e una volta montato secondo me rimani un pò con l'amaro in bocca...
Questa è una mia opinione, poi fai tu quel che vuoi
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s7400dp21957
Junior


Cisterna di Latina - LT
Italy


Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 lug 2010 :  09:37:48  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Il problema è che con un 150 a emno che non sia dl e senza cambiare il carbu non fai tanto di più che gli 80-85, quindi non so se il gioco vale la candela metti in conto il costo del gruppo termico da rettificare e testa (50 euro più o meno), pistone (altri 50 euro forse di più se vuoi un pistone che non sia un gol) e una rettifica altri 20 euro più o meno...
Totale circa 120 euro e una volta montato secondo me rimani un pò con l'amaro in bocca...
Questa è una mia opinione, poi fai tu quel che vuoi



quasi quasi mi hai convinto. Pensavo che con 50 - 60 euro sarei riuscito a fare la rettifica + pistone nuovo. Ma se non è così ho paura che rinuncio, almeno per ora, al progetto.
Approfitto comunque per chiederti se quei GT che mi hai seglalato banno montati P&P senza ulteriori aggiustamenti al carter e se il carburatore può essere lasciato quello che ho, un 18, naturalmente adeguando il getto del max.

gabriele di franceschi
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 10 lug 2010 :  09:54:59  Mostra Profilo
si, si possono montare p&p se così intendi fare dirotta la tua scelta su un 175, sarebbe comunque meglio sempre raccortare i carter ma si può anche non fare.
Per il carbu un 18 è un pò piccolo per un 175 almeno un 20, rischi che si scaldi e grippi, con 50 euro circa comperi un getex da 22 che va più che bene per quello che devi fare ed è più adatto a un 175
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s7400dp21957
Junior


Cisterna di Latina - LT
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Il mio Garage

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Inserito il - 10 lug 2010 :  12:08:30  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da metz

si, si possono montare p&p se così intendi fare dirotta la tua scelta su un 175, sarebbe comunque meglio sempre raccortare i carter ma si può anche non fare.
Per il carbu un 18 è un pò piccolo per un 175 almeno un 20, rischi che si scaldi e grippi, con 50 euro circa comperi un getex da 22 che va più che bene per quello che devi fare ed è più adatto a un 175


Grazie metz,
per i tuoi consigli. Adesso valuto la spesa totale e poi deciderò.
Grazie ancora

gabriele di franceschi
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uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
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Il mio Garage

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Inserito il - 10 lug 2010 :  15:04:44  Mostra Profilo
se lo trovi metti un cilindro Special 150 oppure sx150 carburo da 20 e una marmittina un po aperta io sulla mia 125 li 2 ho fato cosi e va discretamente

Lambretta 125 LI 2--Special X 150--Special 125--Vespa Sprint veloce 150--Vespa Primavera 125--Vespa Vbb 150--Vespa PX200E--Vespa PK 125.
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s7400dp21957
Junior


Cisterna di Latina - LT
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Inserito il - 10 lug 2010 :  16:01:34  Mostra Profilo
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Messaggio inserito da uomovouge

se lo trovi metti un cilindro Special 150 oppure sx150 carburo da 20 e una marmittina un po aperta io sulla mia 125 li 2 ho fato cosi e va discretamente

Lambretta 125 LI 2--Special X 150--Special 125--Vespa Sprint veloce 150--Vespa Primavera 125--Vespa Vbb 150--Vespa PX200E--Vespa PK 125.



La mia prima intensione era proprio quella ma durante la discussione sono stato consigliato, giustamente, diversamente anche perchè un GT 150 usato ma in buone condizioni ancora non mi è stato proposto da nessuno.

gabriele di franceschi
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