Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 pedro62
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2010 :  13:39:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Pedro per gli aggiornamenti, ero già preoccupato.
Io avevo avuto dal Biccaro nomade e corsaro le seguenti info:
- Ieri serafico, sms delle 19.15 - Partito! Sulla sdraio del ponte di 1° classe, mi godo sole e brezza marina!
- Oggi arrabbiato, sms delle 9.00 - Ritardo di 3 ore! Principio di “agrippaggio” al diesel. Aria condizionata in avaria.
- Concitato, sms delle 10.30 - Ammutinamento! Stiamo prendendo possesso della nave in vista del Porto.
- Spavaldo, sms delle 10.45 - Capeggio rivolta scoppiata a causa disagi. Se vinceremo, rotta per isole remote come il Bounty!

Poi più nulla!


Mauro Galli
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2010 :  14:18:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Grazie Pedro per gli aggiornamenti, ero già preoccupato.
Io avevo avuto dal Biccaro nomade e corsaro le seguenti info:
- Ieri serafico, sms delle 19.15 - Partito! Sulla sdraio del ponte di 1° classe, mi godo sole e brezza marina!
- Oggi arrabbiato, sms delle 9.00 - Ritardo di 3 ore! Principio di “agrippaggio” al diesel. Aria condizionata in avaria.
- Concitato, sms delle 10.30 - Ammutinamento! Stiamo prendendo possesso della nave in vista del Porto.
- Spavaldo, sms delle 10.45 - Capeggio rivolta scoppiata a causa disagi. Se vinceremo, rotta per isole remote come il Bounty!

Poi più nulla!


Mauro Galli



Vedi? Mica raccontiamo cazzate!!!!! Anzi, tutto quello che possiamo immaginare sul COMANDANTE è nulla rispetto a quello che è capace di fare lui!


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

carmelo
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2010 :  14:27:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciaooo piero , ultimissime ho incontrato antonio in via m. marine. incontro gradevole ( calzone e birretta) baci abbracci foto. il biccari e' un vero amicone sembra che lo conosci da sempre, ciaooo biccari e buon viaggio in 500 d'epoca
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2010 :  20:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ammutinamento cè stato !!!!!!!!! 15 ore senza aria condizionata da morire. Al ritorno reclamo ma sicuramente non servira a nulla
Appena sbarcato, erano le 12 passate, Piero era impossibilitato a venire (lui lavora) cosi faccio rotta verso l'autostrada Messina -Catania quando mi vedo affiancare da una bellissima 150D dell'amico Carmelo che dalle 9 alle 12 si è fatto avanti e indietro tutto il lungomare di Paletmo per potermi incontrare . sosta obbligata al bar dove ho gustato una bouna focaccia e una birra,dimenticavo.....grazie ancora per la bevuta!!!!!!!!!! scattate foto e ripartito.


Allegato: DSCN0065.JPG
173,05 KB
la Sicilia è bellissima vale la pena di venirci a fare un giro in lambretta
Allegato: DSCN0085.JPG
173,1 KB

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2010 :  20:07:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, ma dove ti trovi al momento? Sei già passato da Milazzo?

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2010 :  20:28:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Antonio, ma dove ti trovi al momento? Sei già passato da Milazzo?

Saluti Antonio


non lo dire a nessuno......... ho sbagliato strada e ho preso la PA-CT mai l avessi fatto!!!!!!!! ad un punto il mio TOM-TOM mi fa uscire e mi fa fare una mulattiera insomma per lui era la strada piu corta il mio tom tom l ho comprato a Reggio Emilia non capisce un c.xxxxx come ............ ora mi trovo a randazzo non ti assicuro nulla per venirti a trovare pero il tuo num. lo tengo chissa' ........

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!

Allegato: DSCN0076.JPG
148,46 KB
guardA dove mi sono trovato....maledetto tom-tom con strada con buche che se finivo dentro non si vedeva la 500
Allegato: DSCN0077.JPG
153,03 KB
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2010 :  20:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è che il tom-tom te l'hanno venduto quelli che hanno trovato il navigatore di proprietà di Mimmo?
A parte gli scherzi, per arrivare a Ct da Pa è più veloce la strada che ti ha fatto fare il navigatore. Io venerdì e sabato faccio il pomeriggio. Se sei in giro per domenica ce ne andiamo al mare qui da me che sono libero. Lunedì e martedì faccio la notte.
Fatti sentire se hai problemi, nella zona di Acireale ci sono Lambrettista Doc e tutti ragazzi del LC Etneo.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2010 :  22:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da quello che si è capito è meglio che fate una piantina di: ristoranti,pizzerie,bar,fornai,e x sicurezza anche degli ambulanti! Antonio mi raccomando non spingere a fondo l'accelleratore altrimenti....sfondi il pavimento..sai con certi mezzi(proprio dei mezzi..)p.s mi raccomando ogni tanto una controllata al radiatore! Ciao
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2010 :  16:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biccari quando arrivi in Calabria??? non è che devo venire a prenderti a Villa S.Giovanni???
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2010 :  07:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti devo ringraziare tutti gli amici scooteristici e anche quelli 5oontisti SICILIANI ho ricevuto tante offerte di soggiorno che come minimo dovrei rientrare in settembre ma anche i pensionati hanno una vita normale come i lavoratori
grazie a Michele 86
Pedro62
carmelo
Gigio333(Antonio)
Simo83.............ti avvisero quando saro nei tuoi paraggi non preoccuparti
e amici del 500 anche se non leggono questo forum meritano di essere menzionati
Roberto (Acireale)
Natale per forza voleva che andassi a mangira a casa sua dei totani
Antonio (Messina)dovevo fermarmi per una battuta di pesca
che dire, a parte che ho dovuto rifiutare, ma sono commosso e ne sono fiero di avere tanti Amici al sud e special modo in Sicilia la loro ospitalita è GRANDE basti pensare che con alcuni di loro ci siamo visti un paio di volte grqazie ragazzi
ora vado pero' devo dire che .............questi raduni mi rovinano.................... che stanchezza......stamani un bel giro sull'ETNA

Allegato: DSCN0059 (3).JPG
79,61 KB

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2010 :  10:08:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biccari sei un grande!!!!
stiamo ancora aspettando il tuo cambio di nik!
per il resto fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2010 :  16:06:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo è quanto dicono di me in un forum di 500





Spedito - 17 July 2010 : 09:13:26

"Approposito biccari, ricordavo che al tuo tavolo erano presente quattro bottiglie di vino, in foto ne vedo una soltanto, perchè? ::::
Per KILLER: vedrai che alla prossima grigliata biccari sarà presente"


la mia fama o fame.....o....sete..... è pari alle gesta di Napoleone "dalle Alpi alle Piramide........."
"

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 lug 2010 :  13:12:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricordati che se dovessi perderti per strada e sei nella zona di Messina, fammi un fischio! Non prendere strade consigliate dal Tom Tom di Mimmo (che ti hanno rifilato coloro che l'hanno trovato per strada) perche sarà sicuramente guasto!
Stasera vado a letto tardi perchè domani faccio la notte, quindi, puoi chiamarmi quando vuoi se sei in zona. Se vuoi, puoi dormire nella stanza delle mie figlie, tanto ormai dormiamo in 4 nel letto "matrimoniale". Tu potrai dividere il letto insieme alle Barbie, le Winx, le Bratz ed il Mondo di Patty. Ti assicuro che sono delle esperienze che ti lasciano il segno!
Divertiti

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 lug 2010 :  20:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ricordati che se dovessi perderti per strada e sei nella zona di Messina, fammi un fischio! Non prendere strade consigliate dal Tom Tom di Mimmo (che ti hanno rifilato coloro che l'hanno trovato per strada) perche sarà sicuramente guasto!
Stasera vado a letto tardi perchè domani faccio la notte, quindi, puoi chiamarmi quando vuoi se sei in zona. Se vuoi, puoi dormire nella stanza delle mie figlie, tanto ormai dormiamo in 4 nel letto "matrimoniale". Tu potrai dividere il letto insieme alle Barbie, le Winx, le Bratz ed il Mondo di Patty. Ti assicuro che sono delle esperienze che ti lasciano il segno!
Divertiti

Saluti Antonio


ti ringrazio Antonio ma domani parto per Acireale e ho provato a telefonare Michele ma il suo cell mi da irraggiungibile gli ho mandato un sms domani riprovero'.
dopo aver assaggiato la famosa granita vicino alla stazione lascio degli amici e io riparto per Messina done traghetto per incontrarmi con un altra persona a VILLA S.Giovanni gli devo consegnare dei cd e parto per Grotteria dove mi fermero una giornata e poi non posso non passare a salutare gli amici calabresi del "nord" è da tanto che non li vedo.......

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2010 :  20:31:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio ti aspettiamo, ti vengo a prendere con la mia 600.
Ti aspetta una splendida serata non puoi mancare.
Ciao Piero.
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 lug 2010 :  21:33:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

Antonio ti aspettiamo, ti vengo a prendere con la mia 600.
Ti aspetta una splendida serata non puoi mancare.
Ciao Piero.


carissimo Pietro ho riscontrato che nell'andare in giu il 5quino andava alla grande sono un paio di gg che fa fatica a camminare c'e molta zavorra........ come si fa a lasciare tante leccornie e poi buonissimo fare la scarpetta nel piatto di pasta con condimento fatto al pistacchio!!!!!!!!!!!!!!!

Allegato: DSCN0410.JPG
169,63 KB

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 lug 2010 :  15:58:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nuove info:
alle ore 14e30 il Biccarone nazionale era a Rosarno! spero che gli africani non lo rincorrono per tappar buchi!
(visto ultima rivolta nella primavera passata!li sono ancora incazzati!!!!)
alle ore 18:00 è prevista l'arrivo del 500ntista/lambrettista,
è previsto una sosta in camera con doccia di rinfresco cambio mutande con eventuali sgommate della 500! e poi si va a cena qui si opta o per Civita li nella piazzetta dove parecchi di voi sono stati, o nel centro storico di Castrovillari!
a sta sera per le altre notizie....
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 lug 2010 :  19:39:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccomi arrivato dagli amici calabresi oramai mi danno la cittadinanza onoraria
mi sono gia preparato psicologicamente ad Acireale
Allegato: DSCN0482.JPG
195,48 KB

Allegato: DSCN0484.JPG
162,77 KB
in fondo alla foto si vede il braccetto del tergi
Allegato: DSCN0516.JPG
186,27 KB
...........stasera brodino....................

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 lug 2010 :  20:02:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ce l'hai fatta! Ora i calabresi non ti lasceranno andare via, ti riempiranno di cibo e dolci e poi sarai cosparso di peperoncino in ogni parte del tuo corpo!

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 lug 2010 :  21:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari
Allegato: DSCN0484.JPG
162,77 KB
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!



Anto', è inutile che cerchi di impietosirci mostrandoci quanto ti è costato attraversare lo Stretto.... tanto i 28 euro TE LI PAGHIAMO NOI che lavoriamo ancora e che TI PAGHIAMO LA PENSIONE!!!!
e comunque, ringraziamo il cielo perchè quando ci sarà il PONTE ci costerà almeno il triplo.....

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits