Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raid VespaOnLine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2010 :  21:29:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per chi fosse interessato ad un bel RAID consiglio:
http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/78454-aquile-3-0-iscrizioni-aperte-posti-disp-39-a.html

so che siamo un pò allergici alla tana dei vespisti... ma tutto sommato i RAID organizzati sono fantastici e pieni di bella gente.

Io mi sono già iscritto.

Forza! Gavia e Stelvio sono le cime migliori!!! e poi così non sarò l'unico lambrettista...

ciao

TV3-175, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 lug 2010 :  23:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...bhe ....salutami Piccio ...Marione .... lo Svizzero ..... Pannocchia..... Shale.... Gianka .......la Madda ...Cele ..Bibo...Tuttomio.....Taxi Driver... Zanza.... Baffone...Lando....Clafo..Frederix... Piccio Senior detto Caronte.... e tutto il resto della compagnia.....

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2010 :  09:03:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo fine settimana insieme al mio club facciamo un bel giretto, Tirano-Passo Bernina-Livigno-passo Gallo- Mustair-Solda, il 2° giorno Solda-Stelvio-Bormio-S.Caterina Valf.- Gavia- ponte di Legno-Mortirolo e Tirano.
Speriamo nel tempo clemente!!!
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2010 :  22:36:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene.. ormai ci siamo quasi.. previsti circa 530 km... compresi i mitici Gavia e Stelvio.. speriamo di non dovermi fare trascinare da qualche vespa!!!

Allegato: stelvio.jpg
70,15 KB

TV3-175, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 lug 2010 :  09:15:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo CHRIBU, domenica scorsa anche nel mio club alcune vespe anno ceduto nei tornanti finali... 48 salendo da Prato dello Stelvio.
La mia et3 su in 2 a 30/40 kmh in seconda è venuta su bene...
La mia li3° serie non so se ce la faceva in seconda, ma l'importante è arrivare!
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2010 :  20:34:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e anche questa è fatta....!!

Allegato: gavia.JPG
106,05 KB

Allegato: stelvio.JPG
93,28 KB

TV3-175, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits