Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 girando in montagna!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2010 :  20:18:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri mi son fatto un giretto in solitaria passando da Vittorio Veneto (incrociato un gruppo di vespisti che arrivavano dai laghi di revine), Pieve di Cadore (quattro vespe Gruppo ModFeltre ferme al benzinaio), Cortina, 3Croci, Misurina, Auronzo (un paio di Vespe lungo la strada) e rientro!
Ci stava qualcuno del forum?

Pisaniello Bruno.

snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2010 :  20:23:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ieri mi son fatto un giretto in solitaria passando da Vittorio Veneto (incrociato un gruppo di vespisti che arrivavano dai laghi di revine), Pieve di Cadore (quattro vespe Gruppo ModFeltre ferme al benzinaio), Cortina, 3Croci, Misurina, Auronzo (un paio di Vespe lungo la strada) e rientro!
Ci stava qualcuno del forum?

Pisaniello Bruno.



potevi avvisare che ti facevo compagnia!!
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2010 :  20:28:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah io di solito mi sveglio la mattina e parto e poi la maggior parte delle volte tutti si lamentano perche' faccio troppa strada! Ho fatto 330km su e giu' per le montagne ...prossima volta voglio andare al rifugio Auronzo sulle Tre Cime di Lavaredo ...magari fammi un fischio per sto week-end!

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2010 :  21:14:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno highlander!
Foto fantastiche!
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2010 :  21:23:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ieri mi son fatto un giretto in solitaria passando da Vittorio Veneto (incrociato un gruppo di vespisti che arrivavano dai laghi di revine), Pieve di Cadore (quattro vespe Gruppo ModFeltre ferme al benzinaio), Cortina, 3Croci, Misurina, Auronzo (un paio di Vespe lungo la strada) e rientro!
Ci stava qualcuno del forum?

Pisaniello Bruno.



di sicuro il giangi... l'unico con la faro basso !!!
ieri facevano la run to the pines...
percorso tra ponte nelle alpi e il cadore inoltrato...



Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 lug 2010 :  19:23:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno,io non ti ho visto però.
Ero con il faro basso che tornavo dal cadore con appiccicato il numero 35 in grande davanti,dopo essermi fatto l'audax delle dolomiti.

Signore indiscusso della statale romea.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits