Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Smontate e sabbiate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lvatte
Nuovo


Milano - MI
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 lug 2010 :  15:36:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo lumi a voi esperti.
Sto cercando di comprare una vespa anni 60-70 e quindi sto navigando sui vari siti. Mi spiegate come mai ci sono tantissime vespe in vendita già smontate e sabbiate ?
Se uno le deve vendere perche' deve perdere tempo a fare queste cose ?
C'e' sotto qualcosa ?
Grazie

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 lug 2010 :  15:48:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perchè fino ad arrivare al punto di sabbiare non hai ancora speso praticamente niente.

da li in poi inizi con il dissanguamento.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 lug 2010 :  15:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto! Scusa i motivi posson esser i più svariati!Dierei che chiedere ai diretti interessati sia il modo migliore per soddisfare la propia curiosità!Chi meglio di loro sa il reale motivo?

Personalemente posso azzardare ipotesi come:
Perdita di interesse nel resturo,oppure difficoltà economiche,oppure fretta di buttarsi nel restauro senza sapere le reali spese di verniciatura,oppure anche perchè uno non aveva niente da fare e l'ha sabbaita così tanto per fare...perchè no!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits