Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 acc. elettronica
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2010 :  16:08:42  Mostra Profilo
c'e' chi mi puo' procurare per un accensione elettronica bobina e regolatore Ducati ? come quella di mito lambretta perche' non so se loro mi possono procurare solo questi elementi purtoppo la mia lambretta non ne vuole proprio sapere di partire ho controllato tutto monto un accensione indiana acquistata un paio d'anni fa' e penso che il problema sia questo ciao e grazie da catta senior

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2010 :  16:40:48  Mostra Profilo
Le acciensioni indiane non mi hanno mai dato problemi e le monto da tempo per me e per altri amici.
Se a tuo giudizio eè un problema di accensione potresti, a mio avviso, se non ti da corrente sostituire il pich up, poi se serve sostituire la bobina di alta eventulmente anche lo stabilizzatore.
In commercio trovi tutto e l'accensione torna essere nuova.

Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2010 :  23:31:24  Mostra Profilo
il problema e' che la scintilla alla candela e' bassa rispetto a prima e a volte inesistente in pratica ho spento la lambretta senza nessun problema e poi non e' piu'ripartita e' per questo motivo che presumo sia la bobina esterna secondo te mito lambretta mi puo' procurare i ricambi che mi servono ? te lo chiedo perche' sei di Verona e magari sei piu' informato di me'anche perche' a catalogo online non ci sono grazie da catta senior
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 lug 2010 :  23:40:41  Mostra Profilo
Guarda che sono ricambi comuni, vai con la tua in un qualsiasi negozio di ricambi pre moto della tua città e sicuramente te ne danno una uguale, le montano anche le vespa, così risparmi sulla spedizione. Cambia solo la bobina però, il regolatore non centra nulla con la scintilla sulla candela
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2010 :  00:11:21  Mostra Profilo
ok metz se mi dici che la bobina per acc, elettronica la trovo cosi' facilmente domani sistemo tutto ciao e grazie da catta senior
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 lug 2010 :  08:46:26  Mostra Profilo
si se non è varitronic da quello che mi sembra di aver capito dovresti trovare tutto facilmente
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2010 :  08:47:52  Mostra Profilo
Anch'io partirei con la bobina di alta, poi il pick up. Lo stabilizzatore non c'entra.
Come dice Metz sono ricambi comuni che trovi in normali negozi ricambi moto ma anche ricambi per trattori, motozappe ecc
Il codice della bobina di alta dovrebbe essere 328981 con involucro azzurro e 328990 con involucro nero(sono identiche a quelle delle vespe).

Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2010 :  16:40:22  Mostra Profilo
grazie per le dritte ragazzi ciao da catta senior
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits