Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 effettuare pagamento venditore inglese.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dariodellisanti
Junior +


Oria - BR
Italy


Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 lug 2010 :  18:05:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi ho ordinato un pezzo su scooterr+++++++++on. mi sono registrato ho fatto un aquisto oggi mi è arrivata l email con la cifra da pagare.ma non riesco a capire la procedura di pagamento.vorrei farlo con carta post pay visa. mi potete consigliare??

"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE"""

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 lug 2010 :  18:19:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che devi cliccare sull'iconcina dedicata...(personalmente NON ho mai comprato da quel sito) però spesso ci son le icone fatte a POSTEPAY/VISA/AMERICAN EXPRESS etc. etc. e cliccando ti dice tutto....

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 lug 2010 :  18:31:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho pagato con carta di credito con il loro modulo
Torna all'inizio della Pagina

dariodellisanti
Junior +


Oria - BR
Italy


Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 lug 2010 :  18:35:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma a me dicono solo la cifra da pagare....non specifica....porcamiseria

"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE"""
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 lug 2010 :  19:22:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di solito io pago con carta di credito oppure postepay... la cifra indicata è il totale incluse le spedizioni? normalmente una volta che ti comunicano il totale basta fare log in, inserire i dati della carta ed inviare il pagamento
Torna all'inizio della Pagina

dariodellisanti
Junior +


Oria - BR
Italy


Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 lug 2010 :  19:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sila cifra è il totale....ora gli ho mandato un email specificando il metodo di pagamento......mi tocca aspettare lunedi per la
risposta.

"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE"""
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2010 :  08:09:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è un modulo apposta.Quando hai fatto l'ordine e il login doveva venir fuori in automatico.Riprova a
vedere tutto l'ordine e seguire la procedutra del pagamento.
Stai attento a non fare pagamento con paypal,xchè ti devi registrare e poi (a volte)
ti bloccano i pagamenti + adesso ti vogliono autenticato.Insomma na rottura di ba......

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

dariodellisanti
Junior +


Oria - BR
Italy


Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 lug 2010 :  08:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
trovato l errore......avevo sbagliato a selezionare il metodo di pagamento,ora ho messo su carta di credito e lunedi vedo un pò che succede,comunque grazie a tutti per essere intervenuti.

"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE"""
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits