Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore Vespa 125 vnb1t
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nero
Nuovo


Bazzano - BO
Italy


21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 lug 2010 :  15:48:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho letto da alcune parti che questo modello ha problemi di avviamento causati dal tipo di carburatore che monta di serie, poi sostituito con il modello sucessivo.
Dato che sto' iniziando il restauro, mi conviene a questo punto montare direttamente il Dellorto 20/15C )appunto della versione sucessiva alla vnb1t) o altro tipo idoneo ?
Grazie per i consigli...

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 lug 2010 :  16:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di solito nei restauri si tende a ripristinare l'originalità.
Intanto metti in efficienza il suo, poi se proprio da noie lo cambierai.



Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits