Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Posizione numero di telaio di gs vs5 del 60
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 giu 2010 :  18:22:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un vs5 del 60 telaio 86.6xx e siccome è molto arrugginito non sò dove sono posizionati i numeri del telaio.
Che voi sappiate nei modelli in cui vengono posizionati i numeri sotto la sacca sinistra hanno il bordino più largo per per poterci far stare i numeri come per esempio il vbb1t?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2010 :  23:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono sotto la fiancata sinistra (stando seduto sulla vespa) verso la coda,vicino alla targa per intenderci...in genere è sotto la guarnizione grigia della fiancata.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 lug 2010 :  18:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedi anche nel bordo superiore dello sportellino (sotto al rubinetto della benzina) uno che mi è capitato tra le mani di VS 5 lo aveva lì.

Skipe rinaldo19681

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 lug 2010 :  23:21:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I numeri di telaio della gs li trovi come dice Rinaldo aprendo lo sportellino sotto le leve della benzina e dell'aria, è sul bordo nella parte superiore.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 lug 2010 :  09:38:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok...ma l'ultima serie del VS5(senza spia rossa sul manubrio) le trovi sotto la fiancata destra come dicevo prima.

-SX 200-

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 lug 2010 :  10:10:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto l'ultima serie li ha sotto la fiancata sinistra
mi domandavo solo se nel caso in cui i numeri siano sotto la fiancata se c'è il bordino che è più largo per lasciare lo spazio ai numeri come nei modelli classici vespa che hanni i numeri telaio in quella posizione.non sò se è chiara la mia domanda.
grazie a tutti

Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Ok...ma l'ultima serie del VS5(senza spia rossa sul manubrio) le trovi sotto la fiancata destra come dicevo prima.

-SX 200-

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 lug 2010 :  12:38:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non capisco bene...però posso dirti che sulla mia per vedereli bisogna per forza spostare(alzare) la guarnizione in gomma grigia della fincata in questione!

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000