Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quotazioni PX prima serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nero
Nuovo


Bazzano - BO
Italy


21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 giu 2010 :  16:51:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
premetto che non sono tanto esperto in materia di valutazioni di scooter d'epoca, ma sinceramente trovo che le quotazioni che si vedono in giro per le Vespe PX 125/150/200 1° serie, sono a dir poco sconcertanti.
Ma è normale che si pagano 2000/2500, a volte 3000 per un esemplare discreto e minimo 1200/1500 per un mezzo catorcio ?
E' chiaro che se ci sono compratoiri disposti a pagare queste cifre, tutto torna (per la famosa legge della domanda/offerta), ma mi chiedo proprio se la gente paga queste cifre o se invece come credo i venditori sparano alto in attesa che qualcuno abbocchi all'amo.

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2010 :  00:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da vecchio possessore di PX ti dico che è vero, ultimamente la gente è disposta a spendere queste cifre , ed anche più e non solo per la prima serie.
I prezzi che hai messo tu sono ormai per la seconda o terza serie.
I 200 poi, ho visto gente pagarli abche 4500 euro.



-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004