Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 scudo li II serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boliderosso
Junior +

Piana di Monte Verna - CE
Italy

313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 giu 2010 :  12:39:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute, ho cominciato a sistemare la carrozzeria, sono all'inizio e ancora non ho smontato tutto, ho cominciato dalla parte più rovinata, ho tolto lo scudo che da un lato pedana presenta ruggine passante, ha qualche piccola ammaccatura frontale, ma ha delle spaccature dove va fissato il bordo scudo.
sverniciato il tutto, portato a ferro dove c'era ruggine, messa una pezza che non si vede dal di sopra, sotto la pedana dello scudo, dati piccoli punti di saldatura ai bordi dello scudo (a cannello che è meno spesso della filo).
domanda: dove ho dato i piccoli punti di saldatura, naturalmente è un poco aumentato lo spessore della lamiera, e, quindi volevo sapere se avrò difficoltà a montare i bordoscudi nuovi, in quanto ho visto che i vecchi seguono la sagomatura precisa dello scudo, oppure i nuovi hanno una tolleranza maggiore (ricambi casa che ancora non ho preso).
inoltre, ho passato sulla superfice arruginita, anche se è venuta abbastanza bene e pulita un catalizzatore per la ruggine f...x, ora questo catalizzatore, può essere passato di fondo e stuccatto direttamente oppure va sempre passata la carta abrasiva? col f....x non ho mai avuto a che fare.
scusate il dilungarmi, saluti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000