Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Addio Giorgio!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2010 :  20:05:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo devo annunciare la prematura scomparsa di Giorgio Mari di Marostica! Grande Lambrettista e Amico di vecchia data! Sicuramente molti di voi l'avranno conosciuto e frequentato!!
Ciao Grande Giorgio!!!

Pisaniello Bruno.

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 giu 2010 :  20:35:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho saputo oggi anche io. Una tristissima notizia...

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2010 :  20:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.racinglambrettas.com/yourscooters/tvcortina_ita.htm
rubando dal sito di Paolo!!!

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2010 :  21:00:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma era giovane cosi?

madonna mia..


Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2010 :  21:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi ricordo quelle foto!!...le avevo viste tanti anni fa sul sito di Paolo appunto!!!Non lo conoscevo personalemnte...ma ci son rimasto troppo male ugualemnte (propio per il fatto che l'ho riconosciuto dal link)..Faccio ugualemnte le mie condoglianze ai suoi cari...infatti ho visto anche le foto dei suoi pargoletti!....è poi è vero...era giovena cribbio!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 giu 2010 :  21:23:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci sono parole! Ciao Giorgio.

Fabio-Manu

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2010 :  21:25:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo soli 42 anni che e' anche l'eta' mia!caPPero andarsene così non e' giusto!!!

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2010 :  21:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO...quando scompare una persona vicina a noi resta sempre un senso di vuoto e fragilità non da poco....spesso poi ci vien da riflettere e spesso capiamo quanto siamo fragili davanti a "decisioni" che non siamo noi a prendere....e che non possiam influenzare in alcun modo!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2010 :  21:55:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un pensiero a Giorgio ed a tutti quelli che ha lasciato: penso alla moglie ed ai figli che già così piccoli dovranno sforzarsi per ricordarsi il loro papà!!!
Non c'è mai un'età per andarsene, è giusto che i bimbi abbiano la loro guida; sarà un duro lavoro per la mamma, ma da lassù ci sarà sempre chi li seguirà in ogni loro passo!
Ciao Giorgio


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

200dl
Junior +


Carmignano di Brenta - PD
Italy


149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2010 :  22:13:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giorgio.
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2010 :  22:48:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fanc.... scommetto il solito brutto male, Dio santo ma si può, non chiedo miracoli, ma nessuno pensa mai a finanziare a livello mondiale un bel po di denari per la ricerca..... sembra sempre che i problemi siano altri......... non ce la facio più a vedere necrologi di gente che non si spegne più serenamente......, morir di vecchiaia è diventato un lusso!!!!!! sarà contento qualquno visto che le pensioni sono diventate il più "grosso" problema del deficent pubblico....
Scusate lo sfogo ma a veder quei pargoletti anche se la foto è di qualche anno fa mi ha ghiacciao il cuore, condoglianze sincere a tutta la famiglia, veramente di cuore
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 giu 2010 :  22:51:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ricordavo perfettamente quelle foto, mi dispiace molto...
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 giu 2010 :  23:46:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un gosso ciao al mitico Giorgio.
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2010 :  23:49:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho avuto il piacere di conoscerlo!!

Una Preghiera per Lui e per la sua Famiglia

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2010 :  23:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non l'ho mai conosciuto, ma come normale che sia mi si è ghiacciato il cuore a leggere la notizia...non posso far altro che unirmi agli altri facendo le più sentite condoglianze...

150 Special....
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2010 :  02:09:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
accidenti io lo conoscevo, lo devo aver visto l'anno scorso mi pare l'ultima volta.
una gran persona, una grossa perdita.
Ciao Giorgio, eri un grande!

Lamasaki 2 work in progres...

lamasaki.blogspot/
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 giu 2010 :  07:31:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non si vorrebbero mai leggere certe cose.
Io Giorgio non lo conoscevo,ma anche solo vedendo le foto e leggendo i ricordi che ha lasciato nelle persone che ha conosciuto..e pensando alla sua famiglia..Mi dispiace veremente..
R.I.P. Giorgio
Un abbraccio e le condoglianze ai suoi cari
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2010 :  08:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
:( gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 giu 2010 :  12:24:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

"Fanc.... scommetto il solito brutto male, Dio santo ma si può, non chiedo miracoli, ma nessuno pensa mai a finanziare a livello mondiale un bel po di denari per la ricerca..... sembra sempre che i problemi siano altri........."


Caro Orso hai ragione!
Tutti i giorni qualcuno giovane come Giorgio ci lascia semplicemente perchè abbiamo deciso che è più UTILE, spendere i nostri soldi per il grande fratello, per l'isola dei famosi, per pagare un esercito di giornalisti che devono riferire al paese quante volte Lippi ha scoreggiato nel ritiro di Casa Italia,
miliardi spesi per una pubblicità demenziale, asfissiante, frustrante
se vuoi scaricare sul tuo telefonino l'ultima suoneria alla moda basta inviare un SMS,
se devi fare una mammografia per un nodulo mammario devi aspettare 6 mesi e magari dopo 6 mesi il nodulo è superiore ad 1 cm e crepi!
stipendio dell'allenatore dell'Inter : tot milioni di euro all'anno
stipendio di un ricercatore: 900 euro al mese!!!!
C'è qualche cosa che non va!
Un caro saluto a Giorgio che non conoscevo e alla sua famiglia
Scusate per lo sfogo.

Torna all'inizio della Pagina

Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2010 :  13:11:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giubusti

"Fanc.... scommetto il solito brutto male, Dio santo ma si può, non chiedo miracoli, ma nessuno pensa mai a finanziare a livello mondiale un bel po di denari per la ricerca..... sembra sempre che i problemi siano altri........."

Caro Orso hai ragione!
Tutti i giorni qualcuno giovane come Giorgio ci lascia semplicemente perchè abbiamo deciso che è più UTILE, spendere i nostri soldi per il grande fratello, per l'isola dei famosi, per pagare un esercito di giornalisti che devono riferire al paese quante volte Lippi ha scoreggiato nel ritiro di Casa Italia,
miliardi spesi per una pubblicità demenziale, asfissiante, frustrante
se vuoi scaricare sul tuo telefonino l'ultima suoneria alla moda basta inviare un SMS,
se devi fare una mammografia per un nodulo mammario devi aspettare 6 mesi e magari dopo 6 mesi il nodulo è superiore ad 1 cm e crepi!
stipendio dell'allenatore dell'Inter : tot milioni di euro all'anno
stipendio di un ricercatore: 900 euro al mese!!!!
C'è qualche cosa che non va!
Un caro saluto a Giorgio che non conoscevo e alla sua famiglia
Scusate per lo sfogo.






Mi associo,purtroppo è il bel progresso che ci hanno venduto...

R.I.P.

Only Lambretta,please!
Torna all'inizio della Pagina

lambra84
Junior +


Trento - TN
Italy


287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 giu 2010 :  13:13:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
:(

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits