Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 alfa gt 1750 veloce 1970 dopo un anno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2010 :  12:04:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari Stefano, gli devo fare un po' di lavoretti meccanici, se riesco questa estate la metto in forma.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 lug 2010 :  21:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e quando passi per treviso ????lambrettista

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 lug 2010 :  18:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
andrea ????

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2010 :  09:06:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano, il pc a casa non lo uso quasi mai.
La mia Alfetta ha bisogno di cure, perde un sacco di olio dove esce l'albero di trasmissione, mio zio aveva montato il metano e in 2 anni probabilmente aveva fatto 2 pieni( 116.000 km originali), quindi vorreri toglierlo e poi un bel tagliando, una controllata a manicotti e tubi, freni e una bella regolazione ai carburatori... insomma un po' di "pecunia" da sborsare!!
Pero dato che la carrozzeria è quasi perfettamente conservata e originale, 2 soldini prima o poi li investo!

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 lug 2010 :  17:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
veniamo a trovarti io e tiziano un sabato e domenica togliamo l'impianto a metano e facciamo un bel tagliando,per la perdita devi solo cambiare il paraoliolambrettista

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2010 :  17:57:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano, ti prendo in parola è?

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 lug 2010 :  10:33:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si fattalambrettista

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2010 :  08:55:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Stefano, allora preparero' la "paziente"!

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2010 :  13:20:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prepara anche le bibite

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2010 :  16:48:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti bellissima pensa che mio zio ne aveva una e l'ha data dentro per un alfa 33......
mi piace molto anche il GT junior ma vedo che ormai ha raggiunto prezzi proibitivi.....

Su di Giri Scooter Gang Trento

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2010 :  17:12:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok metto in fresco una damigiana di "bianco"!

Mossi854
Junior +

Cornedo - VI
Italy

103 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 ago 2010 :  23:20:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista

ecco cosa ne e' uscito dopo un anno di lavoro

Allegato: DSCF0025 (2).JPG
192,35 KB

Allegato: DSCF0072.JPG
186,88 KB

Allegato: DSCF0217.JPG
240,28 KB

Allegato: DSCF0218.JPG
197,82 KB

Sono basito... complimenti anche da parte mia!
Massimo

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ago 2010 :  13:48:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ancora ,cerco un autoradio per sudetta alfa marca blaupunkt ,voxson,becker se qualcuno ha qualcosa batta un colpoforte pero'lambrettista

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2230 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ago 2010 :  14:54:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un colpo al cuore !!! Quando ho visto la tua Alfa sono andato indietro di 40 anni quando un giorno mio padre busso' il clacson da giu' pregandoci di scendere in cortile. Avanti ai nostri occhi un Alfa gt 1750 bianca fiammante. Cosi' faceva mio padre quando acquistava un auto nuova. Non diceva niente neanche a mia madre...preferiva bussare e dire...scendete giu'.
Quel giorno mio padre chiese a me e a mio fratello ( rispettivamente 14 e 15 anni ) di salire per andarla a provare. Ricordo come se fosse oggi : mio fratello davanti, io dietro , fissare il contachilometri sulla NA-Roma all'altezza di Caserta , che indicata 230 KM/ora !!!
Non lo dimentichero' piu'...avercela oggi !!Ricordo ancora il n.ro di targa .
Grazie lambrettista per avermi fatto fare un tuffo nel passato e complimenti per il gioiellino.

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ago 2010 :  09:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
orca 230 km/hio ancora non ci sono arrivato e mi sa' che non ci arrivero' mai,comunque gli ho fatto alcuni accorgimenti al motore e ti diro' che tira bene,comunque immagino che siano rimasti bei ricordi per chi ha vissuto quei anni ciao lambrettista

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 ago 2010 :  11:02:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Splendido mezzo, complimenti davvero!! E molto promettente anche quella racing di Matteo PC.. Io ho una Fulvia Coupe, se qualche volta vi va di fare un mini-raduno misto Alfa-Lancia..

Quante cose belle si facevano in Italia...

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ago 2010 :  13:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sarebbe molto bello ma purtroppo la distanza talvolta annulla molte opportunita' di trovarcise abitassimo tutti vicini scommetto che ogni fine settimana sarebbe una festache splendida famiglia che siamo grazie lambrettista

Allegato: DSCF0356.JPG
190,65 KB

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ago 2010 :  14:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Individualist

Splendido mezzo, complimenti davvero!! E molto promettente anche quella racing di Matteo PC.. Io ho una Fulvia Coupe, se qualche volta vi va di fare un mini-raduno misto Alfa-Lancia..

Quante cose belle si facevano in Italia...

Bene, bene, vedo che oltre che a lambrette e vespe ci sono alfisti, lancisti e cultori del mitico maggiolino.
Ho sotto restauro (lo faccio io, perchè chi fa da se fa per tre, orca vacca ma quanta fatica!!!) la mia flavia 2000 coupè del "settanta"; motore boxer "tutto avanti".
Spero di finirlo per la prossima estate.

Claudio

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ago 2010 :  19:43:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caspita una flavia 2000foto fotolambrettista

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ago 2010 :  20:29:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima..
bella anche la ritmo.. che modello è? la 125 cv?

ScooterTuning is not a Crime
LazarusRacingteam
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000