Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Consiglio su marmitta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 giu 2010 :  22:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi,ora che ho portato a casa il mio dl 125 e visto che la sua marmitta non è in ottimissime condizioni e volevo sostituirla,voi che mi consigliate tenendo conto del rapporto qualità-prezzo?
io volevo stare su una marmitta per ora che avesse sempre la forma come l'originale e non espansioni.
Ho guardato qua e la e non ci ho capito una mazza,ho solo visto che la marmitta di valla sembrerebbe essere ben fatta,quello si.
A voi i consigli.

Signore indiscusso della statale romea.

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 giu 2010 :  23:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo, la monto sul mugello e tiene ancora, non come quella di Rodano aperta e saldata due volte.

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 giu 2010 :  09:39:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok,grazie del consiglio.

Signore indiscusso della statale romea.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 giu 2010 :  11:22:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oppure su una DL potresti montare una SITO... Un pò più rumorosa (ma non si nota nemmeno) e scarica di più...altrimenti fa come ha detto Rinaldo che non sbagli!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits