Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info su restauro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francis
Junior

Pisa - PI
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 giu 2010 :  14:06:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, ho una Lambretta 125 LI 3°serie del'63 completa di documenti che vorrei tanto restaurare, il problema è che fra lavoro e università non mi rimane molto tempo per dedicarmi al restauro.

Sapete dirmi quanto può costare un restauro fatto da Casa.....etta di Vittorio Tessera? Per avere un'idea sulla cifra.

Lo so, sarebbe una soddisfazione enorme poter restaurare la Lambretta da solo, ma per ora non ce la faccio a ritagliarmi il tempo necessario e allo stesso tempo non vedo l'ora di rimetterla in strada. Anche se probabilmente spenderò più del valore della Lambretta, il valore affettivo è enorme e la voglia di utilizzarla altrettanto grande.

Grazie
Ciao Francis

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2010 :  14:19:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma scusa Francis....NO SMS MODE non chiamare direttamente l'interessato? Mica ti obbliga a portarla da lui se gli chiedi un informazione simile!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 giu 2010 :  14:25:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti... come dice Mego prova a chiamare direttamente casalambretta così ti togli ogni dubbio. Io posso dirti che qui a Palermo per un restauro completo (certo dipende molto anche dalle condizioni della Lambra...) ti chiedono anche 4000/4500€

150-LI 3°

Francis
Junior

Pisa - PI
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 giu 2010 :  14:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mego, sì lo so, hai perfettamente ragione, infatti lo chiamerò comunque, ho inserito il messaggio anche per poterne discutere con voi e magari ricevere opinioni o consigli.

Ciao Francis

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2010 :  14:32:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
trova qualche appassionato in zona!

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 giu 2010 :  14:39:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Francis

Ciao Mego, sì lo so, hai perfettamente ragione, infatti lo chiamerò comunque, ho inserito il messaggio anche per poterne discutere con voi e magari ricevere opinioni o consigli.

Ciao Francis

Conosco un paio di persone che restaurano alla perfezione, pero' sono un po' fuori mano!!!!! uno è a circa 180 km e l'altro a 340 km circa.
Se vuoi qualche informazione in piu, contattami in privato

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2010 :  19:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pif

Infatti... come dice Mego prova a chiamare direttamente casalambretta così ti togli ogni dubbio. Io posso dirti che qui a Palermo per un restauro completo (certo dipende molto anche dalle condizioni della Lambra...) ti chiedono anche 4000/4500€

150-LI 3°

Se decidi di dare in mano ad un esperto del settore il tuo "gioiello" non vedo soluzione migliore che contattarlo direttamente. MA ti do un consiglio...prova a sentire anche altri esperti.Ve ne son parecchi... Basta chiamare o mandare MAIL(con foto magari). Uno l'ho anche qui a "casa mia" a Ferrara...poi ce ne son a Roma..Padova...basta cercare. Fa un giro di chiamate e parlaci direttamente o (come ti ho appena detto) manda un paio di mail...poi con tutta calma valuta!Secondo me è la cosa migliore.

-SX 200-

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 giu 2010 :  20:35:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto mego.
Che ti restaurino il mezzo di appassionati "professionisti" e non,ce ne sono basta saper cercare.Io nel mio paese,i due "vecchi" meccanici restaurano tutti e due Lambrette,e,cosa da non sottovalutare,fanno proprio degli ottimi mezzi.
ciao e benvenuto

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000