Autore |
Discussione |
|
Francis
Junior
Pisa - PI Italy
70 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 14:06:23
|
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, ho una Lambretta 125 LI 3°serie del'63 completa di documenti che vorrei tanto restaurare, il problema è che fra lavoro e università non mi rimane molto tempo per dedicarmi al restauro.
Sapete dirmi quanto può costare un restauro fatto da Casa.....etta di Vittorio Tessera? Per avere un'idea sulla cifra.
Lo so, sarebbe una soddisfazione enorme poter restaurare la Lambretta da solo, ma per ora non ce la faccio a ritagliarmi il tempo necessario e allo stesso tempo non vedo l'ora di rimetterla in strada. Anche se probabilmente spenderò più del valore della Lambretta, il valore affettivo è enorme e la voglia di utilizzarla altrettanto grande.
Grazie Ciao Francis |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 14:19:35
|
Ma scusa Francis....NO SMS MODE non chiamare direttamente l'interessato? Mica ti obbliga a portarla da lui se gli chiedi un informazione simile!!!!
-SX 200-
|
|
|
Pif
Junior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 274 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 14:25:30
|
Infatti... come dice Mego prova a chiamare direttamente casalambretta così ti togli ogni dubbio. Io posso dirti che qui a Palermo per un restauro completo (certo dipende molto anche dalle condizioni della Lambra...) ti chiedono anche 4000/4500€
150-LI 3°
|
|
|
Francis
Junior
Pisa - PI Italy
70 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 14:28:16
|
Ciao Mego, sì lo so, hai perfettamente ragione, infatti lo chiamerò comunque, ho inserito il messaggio anche per poterne discutere con voi e magari ricevere opinioni o consigli.
Ciao Francis |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 14:32:12
|
trova qualche appassionato in zona!
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 14:39:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Francis
Ciao Mego, sì lo so, hai perfettamente ragione, infatti lo chiamerò comunque, ho inserito il messaggio anche per poterne discutere con voi e magari ricevere opinioni o consigli.
Ciao Francis
Conosco un paio di persone che restaurano alla perfezione, pero' sono un po' fuori mano!!!!! uno è a circa 180 km e l'altro a 340 km circa. Se vuoi qualche informazione in piu, contattami in privato
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 19:55:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Pif
Infatti... come dice Mego prova a chiamare direttamente casalambretta così ti togli ogni dubbio. Io posso dirti che qui a Palermo per un restauro completo (certo dipende molto anche dalle condizioni della Lambra...) ti chiedono anche 4000/4500€
150-LI 3°
Se decidi di dare in mano ad un esperto del settore il tuo "gioiello" non vedo soluzione migliore che contattarlo direttamente. MA ti do un consiglio...prova a sentire anche altri esperti.Ve ne son parecchi... Basta chiamare o mandare MAIL(con foto magari). Uno l'ho anche qui a "casa mia" a Ferrara...poi ce ne son a Roma..Padova...basta cercare. Fa un giro di chiamate e parlaci direttamente o (come ti ho appena detto) manda un paio di mail...poi con tutta calma valuta!Secondo me è la cosa migliore.
-SX 200-
|
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 20:35:00
|
Quoto mego. Che ti restaurino il mezzo di appassionati "professionisti" e non,ce ne sono basta saper cercare.Io nel mio paese,i due "vecchi" meccanici restaurano tutti e due Lambrette,e,cosa da non sottovalutare,fanno proprio degli ottimi mezzi. ciao e benvenuto
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Discussione |
|