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snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 giu 2010 :  10:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buongiorno a tutti, vorrei elaborare la mia lambra 150 prima serie. che configurazione mi consigliate (gt marmitta carburo ecc) in base alle sue caratteristiche? grazie mille,
Alberto

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2010 :  10:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende da quello che vuoi ottenere, comunque usa il tasto cerca ci sono un sacco di discussioni a riguardo
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snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 giu 2010 :  11:00:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo un'elaborazione non racing..ma che abbia più spinta di quella attuale..pensavo al 185 di c lambretta..proverò a dare un'occhiata..grazie
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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 giu 2010 :  11:52:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi provare a portarla a 175, non cambierà molto, ma qualcosina in piu' dovresti ottenerla!!!!
Se non sbaglio, il cilindro della 150 1° serie, è piu' corto di quello della 2° serie in su'.

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2010 :  12:53:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da snow

volevo un'elaborazione non racing..ma che abbia più spinta di quella attuale..pensavo al 185 di c lambretta..proverò a dare un'occhiata..grazie



il 185 cl è molto versatile,se lo usi con la configurazione base he le prestazioni di un 200 su per giù...

Altrimenti un 185 indiano...devi rivederlo però nelle luci ,raccordare i collettori e talvolta lavorare anche la testa per ottenere COMUNQUE di meno di un 185cl...

Vedi te se il gioco vale la candela!

Appena sopra c'è il mugello,ma vai già su una cosa un pò piu pepata...

Only Lambretta,please!
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blackdog
Junior ++


Spinea - VE
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Inserito il - 25 giu 2010 :  13:21:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un mugello?

"Lambretta, It’s an Italian thing"
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snow
Junior +


Pordenone - PN
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Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 giu 2010 :  13:35:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso che prenderò il cl 185..e con che scarico però? per il carburo pensavo ad un 22 ...che dite?
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 giu 2010 :  13:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scarico puoi tenere l'originale, o montare una clubman o una di quella razza li. per il carburo va benissimo il 22
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Berza
Senior


Pescantina - VR
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Il mio Garage

1490 Messaggi
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Inserito il - 25 giu 2010 :  13:52:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come consiglia LupinIII proverei a portare il cilindro a 175 per avere qualcosina in più.

Lambretta's mobility is an investment!!!
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gabo
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Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2010 :  17:33:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io monterei il nuovo mugello..
con jettex 22 o phl.. e ancillotti di sacchi..
un razzo.. !!

altrimenti puoi intraprendere la strada di un cilindro originale stra lavorato come sto facendo io.. ehehehe con pistone da 62mm per mercato estero..

ScooterTuning is not a Crime
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giaco
Junior +


Milano - MI
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Il mio Garage

409 Messaggi
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Inserito il - 25 giu 2010 :  20:44:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto il grande gabo guru dei cilindri. li ha testati tutti. nuovo mugello ,jetex 24 , ancillotti, varitronic . pignone 16 .buona serata a tutti
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Mego
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
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Inserito il - 25 giu 2010 :  21:24:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 185 di CL è ottimo per chi vuole esclusivamente una lambro pressochè originale ma con uno spunto più"adeguato" ai tempi moderni e di impronta turistica. Consumi ridotti...o poco maggiori del settaggio originale ma spunto più pronto...e anche allungo e velocità di punta molto migliorata (non un caccia ovviamente).

-SX 200-
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snow
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Pordenone - PN
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 giu 2010 :  19:13:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti è proprio quello che cerco!! grazie a tutti dei consigli. ciao
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Gabo
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Chatillon - AO
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Inserito il - 26 giu 2010 :  19:30:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giaco

quoto il grande gabo guru dei cilindri. li ha testati tutti. nuovo mugello ,jetex 24 , ancillotti, varitronic . pignone 16 .buona serata a tutti


macche.. !!! magari li avessi testati tutti..
a me andrebbe anche sono un paio..
è che sono troppo giovane (20 anni) per avere abbastanza soldi per comprare tutto cio che mi ispira..

mi dessero da provare qualche cilindro mi lancerei anche in qualche ritocchino niente male..l'inventiva non mi manca nenahce un po.. i soldi un pochino di piu.. ehehe

ps.. io lo eviterei il jettex 24.. consuma solo di piu e va uguale..
un phbl è il meglio.. regala in basso un po di linearità.. ovviamente però si vede che non è l'originale..


ScooterTuning is not a Crime
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giaco
Junior +


Milano - MI
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 giu 2010 :  21:56:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gabo non li avrai provati tutti ma di cose ne sai parecchie, grazie per la dritta del jetex 24 io pensavo andasse un pelino meglio del 22 . comunque sei un ragazzo in gamba per avere solo ventanni, io mi sbizzarrivo molto sui cilindri del garelli ed era una bella soddisfazione passare i 100 allora, ora che ho 37 anni mi dedico alla lambretta 175 tv3 ma senza infierire molto sul motore originale. ho un carter indiano pronto da farcire con calma visto i tempi meglio trattenersi con gli euri. ti saluto e buona serata
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snow
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Pordenone - PN
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Inserito il - 28 giu 2010 :  10:17:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buongiorno per riprendere il discorso abbandonato...mi è arrivata all'orecchio una pulce.quindi vi porgo la domanda. sostituendo il gt con quello di cl che altre modifiche dovrei apportare? tipo sostituire biella o modificare la corsa? a voi esperti la risposta..grazie, ciao

Alberto
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 28 giu 2010 :  11:09:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No solo carbu e eventualmente marmitta.
Per il prima serie dovrai cambiare anche i prigionieri del cilindro con quelli più lunghi da seconda serie in poi
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snow
Junior +


Pordenone - PN
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Il mio Garage

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Inserito il - 06 lug 2010 :  11:58:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho comprato la clubman per ora ma non sono convinto che la lambra vada bene, la sento che borbotta. secondo voi devo cambiare il settaggio del carburo aumentando il getto min ? monto l'originale. attendo consigli
ciao e grazie

Alberto
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Inserito il - 06 lug 2010 :  12:11:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aumenta il max di 5-6 punti
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snow
Junior +


Pordenone - PN
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Il mio Garage

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Inserito il - 06 lug 2010 :  14:24:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione il max..proverò stasera...grazie metz
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mikigrant
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Altamura - BA
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Il mio Garage

3905 Messaggi
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Inserito il - 07 lug 2010 :  17:28:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da snow

ho comprato la clubman per ora ma non sono convinto che la lambra vada bene, la sento che borbotta. secondo voi devo cambiare il settaggio del carburo aumentando il getto min ? monto l'originale. attendo consigli
ciao e grazie

Alberto



Scusa avendo anch'io una 1s 1 versione, della parte meccanica hai sostituito qualche pezzo tipo albero motore, biella,,, o gli hai lasciati come in origine? la scatola filtro?

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
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