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snow
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage
306 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 giu 2010 : 10:42:02
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buongiorno a tutti, vorrei elaborare la mia lambra 150 prima serie. che configurazione mi consigliate (gt marmitta carburo ecc) in base alle sue caratteristiche? grazie mille, Alberto
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 24 giu 2010 : 10:59:24
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Dipende da quello che vuoi ottenere, comunque usa il tasto cerca ci sono un sacco di discussioni a riguardo |
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snow
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 306 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 giu 2010 : 11:00:41
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volevo un'elaborazione non racing..ma che abbia più spinta di quella attuale..pensavo al 185 di c lambretta..proverò a dare un'occhiata..grazie |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 24 giu 2010 : 11:52:00
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puoi provare a portarla a 175, non cambierà molto, ma qualcosina in piu' dovresti ottenerla!!!! Se non sbaglio, il cilindro della 150 1° serie, è piu' corto di quello della 2° serie in su'.
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 25 giu 2010 : 12:53:49
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Citazione: Messaggio inserito da snow
volevo un'elaborazione non racing..ma che abbia più spinta di quella attuale..pensavo al 185 di c lambretta..proverò a dare un'occhiata..grazie
il 185 cl è molto versatile,se lo usi con la configurazione base he le prestazioni di un 200 su per giù...
Altrimenti un 185 indiano...devi rivederlo però nelle luci ,raccordare i collettori e talvolta lavorare anche la testa per ottenere COMUNQUE di meno di un 185cl...
Vedi te se il gioco vale la candela!
Appena sopra c'è il mugello,ma vai già su una cosa un pò piu pepata...
Only Lambretta,please! |
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blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 giu 2010 : 13:21:05
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un mugello?
"Lambretta, It’s an Italian thing" |
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snow
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 306 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 giu 2010 : 13:35:52
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penso che prenderò il cl 185..e con che scarico però? per il carburo pensavo ad un 22 ...che dite? |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 25 giu 2010 : 13:46:54
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scarico puoi tenere l'originale, o montare una clubman o una di quella razza li. per il carburo va benissimo il 22 |
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Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 25 giu 2010 : 13:52:02
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Come consiglia LupinIII proverei a portare il cilindro a 175 per avere qualcosina in più.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 25 giu 2010 : 17:33:00
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io monterei il nuovo mugello.. con jettex 22 o phl.. e ancillotti di sacchi.. un razzo.. !!
altrimenti puoi intraprendere la strada di un cilindro originale stra lavorato come sto facendo io.. ehehehe con pistone da 62mm per mercato estero..
ScooterTuning is not a Crime |
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giaco
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 409 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 25 giu 2010 : 20:44:59
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quoto il grande gabo guru dei cilindri. li ha testati tutti. nuovo mugello ,jetex 24 , ancillotti, varitronic . pignone 16 .buona serata a tutti |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 25 giu 2010 : 21:24:09
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Il 185 di CL è ottimo per chi vuole esclusivamente una lambro pressochè originale ma con uno spunto più"adeguato" ai tempi moderni e di impronta turistica. Consumi ridotti...o poco maggiori del settaggio originale ma spunto più pronto...e anche allungo e velocità di punta molto migliorata (non un caccia ovviamente).
-SX 200-
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snow
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 306 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 26 giu 2010 : 19:13:50
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infatti è proprio quello che cerco!! grazie a tutti dei consigli. ciao |
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 26 giu 2010 : 19:30:49
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Citazione: Messaggio inserito da giaco
quoto il grande gabo guru dei cilindri. li ha testati tutti. nuovo mugello ,jetex 24 , ancillotti, varitronic . pignone 16 .buona serata a tutti
macche.. !!! magari li avessi testati tutti.. a me andrebbe anche sono un paio.. è che sono troppo giovane (20 anni) per avere abbastanza soldi per comprare tutto cio che mi ispira..
mi dessero da provare qualche cilindro mi lancerei anche in qualche ritocchino niente male..l'inventiva non mi manca nenahce un po.. i soldi un pochino di piu.. ehehe
ps.. io lo eviterei il jettex 24.. consuma solo di piu e va uguale.. un phbl è il meglio.. regala in basso un po di linearità.. ovviamente però si vede che non è l'originale..
ScooterTuning is not a Crime |
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giaco
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 409 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 26 giu 2010 : 21:56:07
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ciao gabo non li avrai provati tutti ma di cose ne sai parecchie, grazie per la dritta del jetex 24 io pensavo andasse un pelino meglio del 22 . comunque sei un ragazzo in gamba per avere solo ventanni, io mi sbizzarrivo molto sui cilindri del garelli ed era una bella soddisfazione passare i 100 allora, ora che ho 37 anni mi dedico alla lambretta 175 tv3 ma senza infierire molto sul motore originale. ho un carter indiano pronto da farcire con calma visto i tempi meglio trattenersi con gli euri. ti saluto e buona serata |
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snow
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 306 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 28 giu 2010 : 10:17:13
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buongiorno per riprendere il discorso abbandonato...mi è arrivata all'orecchio una pulce.quindi vi porgo la domanda. sostituendo il gt con quello di cl che altre modifiche dovrei apportare? tipo sostituire biella o modificare la corsa? a voi esperti la risposta..grazie, ciao
Alberto |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 giu 2010 : 11:09:33
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No solo carbu e eventualmente marmitta. Per il prima serie dovrai cambiare anche i prigionieri del cilindro con quelli più lunghi da seconda serie in poi |
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snow
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 306 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 06 lug 2010 : 11:58:19
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ho comprato la clubman per ora ma non sono convinto che la lambra vada bene, la sento che borbotta. secondo voi devo cambiare il settaggio del carburo aumentando il getto min ? monto l'originale. attendo consigli ciao e grazie
Alberto |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 06 lug 2010 : 12:11:38
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aumenta il max di 5-6 punti |
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snow
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 306 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 06 lug 2010 : 14:24:29
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hai ragione il max..proverò stasera...grazie metz |
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mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 07 lug 2010 : 17:28:58
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Citazione: Messaggio inserito da snow
ho comprato la clubman per ora ma non sono convinto che la lambra vada bene, la sento che borbotta. secondo voi devo cambiare il settaggio del carburo aumentando il getto min ? monto l'originale. attendo consigli ciao e grazie
Alberto
Scusa avendo anch'io una 1s 1 versione, della parte meccanica hai sostituito qualche pezzo tipo albero motore, biella,,, o gli hai lasciati come in origine? la scatola filtro?
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
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