Autore |
Discussione |
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 ago 2010 : 19:34:30
|
Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
... e le moto demolite con i contributi rottamazione? Lo so, non dovrebbero neanche esistere perchè il rottamatore ha l'obbligo di distruggerle... Ma mettiamo il caso... Se il rottamatore, avendo ritirato una moto con contributi rottamazione, non l'ha ancora materialmente "pressata", quel mezzo si può reimmatricolare, se storico?
No, non si può, il rottamatore rischierebbe la galera!
Ho sentito ipotesi fantasiose secondo cui si potrebbe reimmatricolare se si rimborsa l'incentivo incassato, ma credo siano solo pie illusioni e, comunque, il rottamatore verrebbe comunque denunciato.
Ciao, Gino |
|
|
bosozoku
Junior +
Genova - GE Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 ago 2010 : 21:54:17
|
secondo me l'ipotesi neanche tanto fantasiosa che le rottamate con incentivo di vero interesse storico finiscano all'estero.. non mi pare un'ipotesi tanto remota.. |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 ago 2010 : 08:53:00
|
Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
... e le moto demolite con i contributi rottamazione? Lo so, non dovrebbero neanche esistere perchè il rottamatore ha l'obbligo di distruggerle... Ma mettiamo il caso... Se il rottamatore, avendo ritirato una moto con contributi rottamazione, non l'ha ancora materialmente "pressata", quel mezzo si può reimmatricolare, se storico?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Non so come sono state catalogate nei vari "data-Base", ma se una di quelle finisce fuori dal rottamatore, e poi viene venduta, l'ignaro acquirente potrebbe richiedere l'immatricolazione come "sconosciuto", parlo ovviamente di acquisti in buona fede, |
|
|
Discussione |
|
|
|