Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 50 3 marce sportellino piccolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rikilamb
Junior +

Silvano D'Orba - AL
Italy

158 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 giu 2010 :  22:28:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti

mi hanno offerto una vespa 50 sportellino piccolo con documenti da rimettere a posto me la devono far vedere, per conoscenza Voi quanto la valutereste?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2010 :  00:25:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fare una valutazione sulla base di una scarna descrizione e senza alcuna foto diveta un pò un difficile! Mi verrebbe da dirti..."POCO"!!!...senza vederla direi 500 euro massimo!Ma potrebbero esser tanti ugualmente....metti che ha lo scudo marcio?!?!Oppure metti che il motore non è il suo originale?
Dacci più info se possibile...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Rikilamb
Junior +

Silvano D'Orba - AL
Italy

158 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 giu 2010 :  22:19:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
grazie Mego hai effettivamente ragione ma non la ho vista nemmeno io, cercavo di capire i parametri di valore.Quando la vedo ti faccio sapere le condizioni che presenta.

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 giu 2010 :  11:59:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ben venuto tra noi, se è nelle condizioni in cui ha detto Mego direi che 500 euro sono anche troppi, se no li vale anche di più. Poi dipende anche di che anno è, se è del 1963 o del 1964

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Rikilamb
Junior +

Silvano D'Orba - AL
Italy

158 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 giu 2010 :  00:29:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Poldo90
grazie x l'interessamento, ma se fosse conservata in discrete condizioni quale valore avrebbe x l'aquisto pongo queste domande perche vorrei arrivare a vederla con un minimo conoscenza sul valore.

Ciao a Tutti.
RIKILAMB

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 giu 2010 :  16:20:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende da cosa intendi per discrete condizioni. Comunque se è funzionante, sana e senza buchi, però da restaurare vale circa sui 800-1000 euro,
però se è proprio un buon conservato, solo da prendere pulire e pronta da assicurare anche dai 1000-1500 euro!!!!!! Se invece ha buchi sullo scudo pedana da sostituire, motore bloccato ecc dai 300 hai 600 euro massimo. La vespa è questa comunque: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=217

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Rikilamb
Junior +

Silvano D'Orba - AL
Italy

158 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 giu 2010 :  22:44:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Poldo90
mi hai dato delle buone dritte, ti farò sapere.

Ciao.

RIKILAMB

Rikilamb
Junior +

Silvano D'Orba - AL
Italy

158 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 lug 2010 :  09:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi
sono riuscito a vedere la vespa, non è marcia ha un colpo sulla scocca sinistra il motore non è bloccato libretto e numeri di telaio sono a posto chiave nel bloccasterzo, è sicuramente da restaurare prima di metterla su strada insieme ce anche una tre marcie nelle stesse condizioni. Mi chiede 1500,00 euro Voi cosa ne pensate?
ciao a tutti
RIKILAMB

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3241 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 lug 2010 :  09:58:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1500 per tutte e due spero...sembra che le vespe siano 2 giusto?

se è da restaurare (e io da inesperto, per restaurare, intendo comunque andare dal carrozziere) alla fine quanto ci spendi? 4000€

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 lug 2010 :  10:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dagli 1000, per me è assurdo che le vespe 50 costino così tanto

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Info in pm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000