MIKIRED CAVOLO!!!!!TI PREGO!!!!!Almeno metti una piccola descrizione di cosa c'è nel link CRIBBIO!!!!Appena si è aperto ho rischiato di vomitare sulla tastiera del PC con gravi conseguenti danni!!!Saperlo prima almeno lo avvolgevo nel DOMOPAK!!!!
MIKIRED CAVOLO!!!!!TI PREGO!!!!!Almeno metti una piccola descrizione di cosa c'è nel link CRIBBIO!!!!Appena si è aperto ho rischiato di vomitare sulla tastiera del PC con gravi conseguenti danni!!!Saperlo prima almeno lo avvolgevo nel DOMOPAK!!!!
-SX 200-
ahahah
grande mego.. toccherà smettere davvero di postare sta roba!
ma prende troppo lo sconforto quando facendo la ricerca su subito.it compare una foto del genere... bahhh prendiamola a ridere
ECCO BELLA IDEA!!!!Vorrei evitare di vomitare a spruzzo sul mio povero PC!Non ho soldi per cambiarlo adesso!!!!Ci vuole il pelo sullo stomaco e un gran sangue freddo per vedere queste immagini!!!!!!!
Beh, un modo per venderlo ci sarebbe, ma non ci hanno pensato! Bastava chiamarla Lambretta South Africa 2010 e metterci ci la foto di quella bella waka waka di Shakira, forse in quel caso ci sarei montato sopra anch'io (a Shakira, ovviamente)!!!