Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 FORLì, RAVENNA CESENA E NON SOLO!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex5138
Junior


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 giu 2010 :  00:13:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi con un gruppo di amici sto cercando di creare un lambretta club per forlì ravenna e cesena! Prossimamente faremo una riunione per rendere concreto il progetto!
Speriamo che la nostra idea e i nostri sforzi vengano apprezzati da molti... chiunque fosse interessato a partecipare attivamente alla realizzazione del club o ad una futura iscrizione mi contatti all'indirizzo mail alex.marchi1983@libero.it oppure al 347/8623090.

Lambretta: glory never fades

alex5138
Junior


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 giu 2010 :  10:38:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la prima riunione dovrebbe avvenire martedì prossimo per chi volesse partecipare non esitate a contattarmi

Lambretta: glory never fades
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 22 giu 2010 :  11:05:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho fra i miei cimeli la tuta anni 50 del Lambretta Club Forlì e pure il libretto di deposito alla Cassa dei Risparmi di Forlì... Se vi serviranno per future esposizioni, fammelo sapere. In bocca al lupo con la vostra iniziativa, non ho tempo per partecipare attivamente al club ma una volta costituito mi ci iscriverò certamente.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

entziello
Junior +


Faenza - RA
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2010 :  13:50:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sarei interessato... solo che non ci sono per quella data... io sono di Faenza.... ciao a tutti Luca
Torna all'inizio della Pagina

alex5138
Junior


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 giu 2010 :  01:21:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non c'è problema per chiunque voglia partecipare manderò le iformazioni necessarie via mail. grazie a tutti!!!

Lambretta: glory never fades
Torna all'inizio della Pagina

alex5138
Junior


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 giu 2010 :  01:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Io ho fra i miei cimeli la tuta anni 50 del Lambretta Club Forlì e pure il libretto di deposito alla Cassa dei Risparmi di Forlì... Se vi serviranno per future esposizioni, fammelo sapere. In bocca al lupo con la vostra iniziativa, non ho tempo per partecipare attivamente al club ma una volta costituito mi ci iscriverò certamente.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com



Spero vivamente che un giorno riusciremo a crere un'esposizione con tutti i cimeli dell'epoca!!! grazie mille ti mando na mail apeen ho notizie

Lambretta: glory never fades
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 giu 2010 :  08:57:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono molto impegnato in sto periodo, e la Lambra ancora non ce l'ho.
ma appena sarà finita avrete un altro forlivese!
Torna all'inizio della Pagina

alex5138
Junior


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 giu 2010 :  14:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se mi lasciate direttamete le vostre mail è meglio così me le salvo e vi giro automaticamente le news.
se cambia la data del primo inconro vi avviso ento il fine settimana. ciao a tuuti e grazie per la partecipazione.

Lambretta: glory never fades
Torna all'inizio della Pagina

entziello
Junior +


Faenza - RA
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 giu 2010 :  13:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia è biagi80@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 giu 2010 :  09:08:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia è

riccigp CHIOCCIOLA katamail PUNTO com
Torna all'inizio della Pagina

alex5138
Junior


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 giu 2010 :  01:42:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto grazie a tutti! ci vediamo a presto sui nostri mezzi d epoca

Lambretta: glory never fades
Torna all'inizio della Pagina

puntero
Junior ++


Forli - FC
Italy


Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 giu 2010 :  15:51:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci siamo sentiti al tel . punterorevoluicon@yahoo.it
Torna all'inizio della Pagina

alex5138
Junior


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 giu 2010 :  14:31:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quasi sicuramente l'incontro di martedì slitterà, a mercoledì o giovedi, per problemi di lavoro dei raggazzi di san pietro in vincoli.
comunicherò il appena nota la data del primo incontro

Lambretta: glory never fades
Torna all'inizio della Pagina

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 giu 2010 :  21:56:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alex5138

Quasi sicuramente l'incontro di martedì slitterà, a mercoledì o giovedi, per problemi di lavoro dei raggazzi di san pietro in vincoli.
comunicherò il appena nota la data del primo incontro

Lambretta: glory never fades



Alex cosa fate sabato/domenica??

http://xoomer.virgilio.it/lcer/CASTELDELRIO%20locandina.pdf

Potreste approfittarne per riunirvi....


''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

alex5138
Junior


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 giu 2010 :  14:48:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quasi sicuramente vengo a castel del rio ma solo sabato purtroppo. così avrò l'occasione do conoscere i ragazzi del LCER. Anche tu ne fai parte?

Lambretta: glory never fades
Torna all'inizio della Pagina

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2010 :  23:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... come no

http://xoomer.virgilio.it/lcer/

cerca....


''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits