Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ho un demjet che,,
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3901 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2010 :  08:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
manca di visiera, e in estate tra mosconi e insetti vari ho paura di farmi male, pertanto chiedo se è possibile acquistare la sola visiera e magari dove visto che ad oggi non ne ho trovate.
Si tratta di un OSBE con tre clips nella parte alta del casco.
Grasie.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 giu 2010 :  10:01:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho da poco acquistato un casco demi-jet Bell RT, so che vendono anche la visiera separata e si fissa tramite i classici 3 bottoni.
(Ammesso che vada bene anche sul tuo casco) la puoi trovare qui:

http://www.numerotrearezzo.it/982/43/0/details/it/visiera-trasparente-per-casco-bell-solid-r

oppure nella stessa categoria ci sono molte altre visiere, prova a dare un'occhiata:

http://www.numerotrearezzo.it/lst-art.php?Start=0&Pagina=0&IDCategoria=43&IDSottocategoria=
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2010 :  13:01:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se poi ti stanchi la puoi usare con il decespugliatore...
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3901 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2010 :  13:46:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Samaghi la vedo difficile decespugliare mentre si è in moto, grazie Daniele, facendo due calcoli converrebbe comprarne un'altro, forse.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2010 :  20:19:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

io ho da poco acquistato un casco demi-jet Bell RT, so che vendono anche la visiera separata e si fissa tramite i classici 3 bottoni.
(Ammesso che vada bene anche sul tuo casco) la puoi trovare qui:

http://www.numerotrearezzo.it/982/43/0/details/it/visiera-trasparente-per-casco-bell-solid-r

oppure nella stessa categoria ci sono molte altre visiere, prova a dare un'occhiata:

http://www.numerotrearezzo.it/lst-art.php?Start=0&Pagina=0&IDCategoria=43&IDSottocategoria=



Allora alla fien l'hai comprato! Complimenti.
Spero di esserti stato utile nei miei consigli...

M
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 giu 2010 :  17:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Marco, ho seguito i tuoi ottimi consigli ed ho rinuniciato ad un paio di altre cosette per permettermi questo casco... mi è arrivato proprio ieri pomeriggio!
Ho preso quello tutto bianco alla Steve McQueen, con visiera trasparente. Un acquisto che avrei dovuto fare mesi fa... è fatto molto bene e curato nei minimi dettagli, insomma un casco finalmente 'serio'
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits