Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 partenza per la calabria (Rad. Naz.)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2010 :  17:39:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a titolo di curiosita' , visto che tutti quelli che dovevano fare il viaggio in lambra verso il sud hanno deciso all'ultimo di partire in furgone,chi si unirebbe al sottoscritto e il Mimmo(ex...px)con partenza da Bologna il 24/06/10 in lambra ovviamente, pernotto a meta' strada e arrivo a Castrovillari il 25 in tarda mattinata?
al momento siamo solo in 2

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2010 :  17:55:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Partenza il 24.06 arrivo a Castrovillari in mattinata...i primi di Luglio??
Marino
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2010 :  19:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi da Bologna occorre il pernottamento?
Mettetevi in sella e viaggiate che in serata siete qui, Marino unisciti a loro, da Misano a Castrovillari 750 KM ho impiegato 11 ore sosta solo per carburante e altro, 40 euro di carburante spesi, olio escluso.
Vi aspetto Piero.
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2010 :  21:59:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Partenza il 24.06 arrivo a Castrovillari in mattinata...i primi di Luglio??
Marino
scusa Marino non ho capito, io parlo anche di pernottamento....



Ragazzi da Bologna occorre il pernottamento?
Mettetevi in sella e viaggiate che in serata siete qui, Marino unisciti a loro, da Misano a Castrovillari 750 KM ho impiegato 11 ore sosta solo per carburante e altro, 40 euro di carburante spesi, olio escluso.
Vi aspetto Piero.
@ Piero scusami ma la mia filosofia è che quando affronto un viaggio e parlo per me deve essere una vacanza voglio ammirare i paesaggi anche se ci saro' passato un centinaio di volte per gli stessi luoghi.
Bologna dista dal raduno 800km e passa e diciamola tutta in lambretta non è che si viaggia nel confort assoluto.
e poi............... la lambra (si ferma a tutti i distributori)mentre io mi fermo a tutti i bar......strada facendo conosco tutte le bariste della statale 16

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 giu 2010 :  22:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi non fate la cazzata di farlo tutto in 1 giorno!!!! io l'ho fatta e mi son sentito male per 1 settimana!
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2010 :  22:10:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

ragazzi non fate la cazzata di farlo tutto in 1 giorno!!!! io l'ho fatta e mi son sentito male per 1 settimana!



tranquillo Simo IO vado in albergo e il giorno dopo arrivo fresco e riposato i tempi di recupero per me diventano sempre piu lunghi

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 giu 2010 :  22:13:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo Antonyyyyyyyyyyyyyyyy porti anche la bambola
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2010 :  22:16:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

bravo Antonyyyyyyyyyyyyyyyy porti anche la bambola



allora non ci credi quando ho detto che è sparita? non lho piu trovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 giu 2010 :  00:20:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
condivido con simo83.ciao peppe
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2010 :  08:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biccari, intendevo ricordarti che i primi di Luglio il raduno è finito... conoscendo te ed il Mimmo farete tappa ogni ora per rinfocillarvi ...perciò meglio se partite con anticipo.
Piero: se riesco a sbrigare un pò di lavoro e non subentrano problemi potrei anche valutare di scendere in Lambretta. Sicuramente arriverei prima dei due compari sopra menzionati.
Riflettendo...visto che il tutto si svolgerà fine giugno e le vacanze si avvicinano.. potreste adottarmi fino ai primi di Settembre??.
Marino
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2010 :  11:51:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Biccari, intendevo ricordarti che i primi di Luglio il raduno è finito... conoscendo te ed il Mimmo farete tappa ogni ora per rinfocillarvi ...perciò meglio se partite con anticipo.
Piero: se riesco a sbrigare un pò di lavoro e non subentrano problemi potrei anche valutare di scendere in Lambretta. Sicuramente arriverei prima dei due compari sopra menzionati.
Riflettendo...visto che il tutto si svolgerà fine giugno e le vacanze si avvicinano.. potreste adottarmi fino ai primi di Settembre??.
Marino


scusa Marino non avevo capito la battuta sai l'eta' senile incalza......
certo che tu arrivi prima di noi hai le "barrette di cioccolato sfissero che ti danno energia"percui non ti fermi mai
noio...per avere energie ci dobbiamo fermare per mandare giu qualche "gotto"........

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2010 :  13:03:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antò della bambola non sapevo niente!!!! io ho perso i guanti
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2010 :  14:15:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Antò della bambola non sapevo niente!!!! io ho perso i guanti


allora è risolto l'arcano...
se 2+2 =4
i tuoi ....guanti...+ la mia bambola= notte di fuoco......

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2010 :  22:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi che io scherzo, è ovvio che bisogna avere il fisico adatto per fare bdelle cose io a 44 anni penso ancora di dare lazione di dinamismo e volontà a persone più giovani ed aitanti di me, inoltre oltre alle Lambrette ho quattro bambini piccoli che mi portano via tempo ma nonostante tutto riesco a fare anche dell'altro.
Non è una cazzata fare il viaggio in un giorno, o in una notte come l'ho fatto io al ritorno da Misano (rientrato alle tre di mattino timbrato alle 7.30 al lavoro e ripreso tutto come prima)certo è molto meglio farlo a tappe e con tutto il tempo per guardarsi intorno, ma tempo ne ho poco ed ho preferito tornare subito.
Ad ogni modo penso che in due giorni sia una cosa fattibile in tre una passeggiata.
Saluti ed in gamba Piero.
Torna all'inizio della Pagina

lambraforever
Junior +


Modugno - BA
Italy


256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 giu 2010 :  07:54:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
presidente sei un grande!!!! comunque il merito e' pure delle soppressate e dei rigginilli ciao da piero
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2010 :  10:13:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

Ragazzi che io scherzo, è ovvio che bisogna avere il fisico adatto per fare bdelle cose io a 44 anni penso ancora di dare lazione di dinamismo e volontà a persone più giovani ed aitanti di me, inoltre oltre alle Lambrette ho quattro bambini piccoli che mi portano via tempo ma nonostante tutto riesco a fare anche dell'altro.
Non è una cazzata fare il viaggio in un giorno, o in una notte come l'ho fatto io al ritorno da Misano (rientrato alle tre di mattino timbrato alle 7.30 al lavoro e ripreso tutto come prima)certo è molto meglio farlo a tappe e con tutto il tempo per guardarsi intorno, ma tempo ne ho poco ed ho preferito tornare subito.
Ad ogni modo penso che in due giorni sia una cosa fattibile in tre una passeggiata.
Saluti ed in gamba Piero.


Ma noi lo sappiamo che sei un grande president!!!! ovviamente se lui beve un caffè alle 12:00 è finita la notte non dorme più!!!!


suggerisco di fare 2 tappe!!!! di 250-300 km l'una!!!
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2010 :  10:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
300km sono pochi ! fino a 7/8 anni fa ho fatto in lambra da solo e non una volta Bologna -Foggia e viceversa e tutta in una tappa tutto questo perche ero costretto perche il giorno successivo dovevo andare a lavorare (parola adesso a me sconosciuta)adesso invece chi me lo fa fare? ho tempo da perdere pensa che un anno per andare da Bologna a Barletta eravamo in 3 sono 600km circa ci abbiamo messo 5 giorni l'Italia l abbiamo fatta a zig-zag e non per gli spitz bevuti

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2010 :  13:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aqhahahahahahhahahahahahahahhaa sei un grande Antò!!!!
WLF!!!!
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2010 :  21:25:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visto che ho avuto qualche richiesta se ci si poteva aggregare per il viaggio verso castrovillari, e mettere d'accordo un po tutti e un "problema" allora io ho fatto un percorso di viaggio giusto per avere le idee chiare sui km e sui tempi
partenza il 23/06 mattino
1) Bologna-Termoli km 450 mercoledi
2)Termoli-Potenza km210 giovedi
3)Potenza-Castrovillari km 200 venerdi
le tappe sono indicative si puo' fare di piu o di meno km adesso chi fosse interessato puo' scrivere il suo nome qua sotto
per chi arriva dal Nord posso ospitare 3 persone (sono i letti che ho a disposizione)

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2010 :  22:21:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti consiglio di fare foggia-bernalda e poi bernalda castrovillari così eviti di fare tutte le montagane....
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2010 :  22:38:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

ti consiglio di fare foggia-bernalda e poi bernalda castrovillari così eviti di fare tutte le montagane....



ottima osservazione grazie Simo quel tragitto me lo dava google-maps

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits