Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 grigio landa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mag 2010 :  22:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gentilmente qualcuno ha una foto reale grigio landa di una lambretta perchè qui non si capisce molto B/N
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=112
grazieeeee

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mag 2010 :  22:44:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma devi riverniciare un mezzo?
Scusa ma...più che una foto "forse" non sarebbe meglio un codice? (8041)
Con quello vai sul sicuro!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mag 2010 :  22:47:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si la LD 125 del 57, si il codice lo trovo, volevo vederne una fatta com'è sto grigio landa...!!! se è bello opure scialbo...!!!

NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2196 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2010 :  23:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Nik, io ho un Lambrettino 48 restaurato qualche anno fa con il grigio Landa della Lechler che ha il tuo stesso codice. Dai un occhiata nel mio album e lo trovi. Sappi, comunque che e' un grigio molto chiaro.
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mag 2010 :  23:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Allegato: grigio landa.jpg
49,6 KB

Allegato: grigio landa2.jpg
58,99 KB

questa è la mia 125 Ld 57 con quel che resta del colore originale
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mag 2010 :  23:29:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
okey guardato ragazzi può ha passato il test estetico per entrare in garage altrimenti stava fuori con i plasticoni...!!!!
grazie a tutti


NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mag 2010 :  08:30:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Allegato: 8.jpg
48,47 KB

Se siesci a vedere il colore, questo è il grigio landa della LD che avevo fatto verniciare con colori leckler
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mag 2010 :  09:31:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola26

okey guardato ragazzi può ha passato il test estetico per entrare in garage altrimenti stava fuori con i plasticoni...!!!!
grazie a tutti


NIK



Fuori con i plasticoni???
Se li mangia tutti con un morso e poi, con la StraccaMoreno che parte proprio da voi, non penso che dopo tale evento la ritrovi al suo posto!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mag 2010 :  17:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

ok è lei mi piace è chiaro, ma allora perchè la mia è stata verniciata con i colori della 150 del 57, il colore bicolor panna e blu scuro come quella di LEO, ho tolto il colore a mano e resta traccia anche nelle saldature del telaio quel panna della 150, può essere che abbiano fatto un mix in quel tempo...!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da lupin III



Allegato: 8.jpg
48,47 KB

Se siesci a vedere il colore, questo è il grigio landa della LD che avevo fatto verniciare con colori leckler
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/



NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mag 2010 :  17:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:
Messaggio inserito da nicola26

okey guardato ragazzi può ha passato il test estetico per entrare in garage altrimenti stava fuori con i plasticoni...!!!!
grazie a tutti


NIK



Fuori con i plasticoni???
Se li mangia tutti con un morso e poi, con la StraccaMoreno che parte proprio da voi, non penso che dopo tale evento la ritrovi al suo posto!

Bicius



plasticoni si intendono gli scooter conossciuti meglio come centrifughe..!!! ahahahahaahhah ;)

NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mag 2010 :  20:51:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nicola, se non ricordo male anche nel 150 mod 57 il colore di base è il grigio landa..pertanto dal 125 differsice solo per il nasello, il copri manubrio e le pance laterali...non so a che panna tu ti riferisca..
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mag 2010 :  21:02:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Nicola, se non ricordo male anche nel 150 mod 57 il colore di base è il grigio landa..pertanto dal 125 differsice solo per il nasello, il copri manubrio e le pance laterali...non so a che panna tu ti riferisca..


appena riesco metto una foto del colore che ha cosi mi dite la vostra

NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mag 2010 :  23:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nicola varda che la mia se Grigio landa e blu inghilterra!! guarda nel mio album!! se poi vuoi vederla da piu vicino se catemo!!

Ciao vecio

Leo
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2010 :  00:24:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da leo1984

Nicola varda che la mia se Grigio landa e blu inghilterra!! guarda nel mio album!! se poi vuoi vederla da piu vicino se catemo!!

Ciao vecio

Leo


ma la mia è bianco sporco che tende al giallo domani faccio 2 foto, forse il bianco sporco o il panna che dico io è colore che ha preso il sole...!!!!

NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mag 2010 :  08:11:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puo' darsi. Con gli anni, il colore tende ad ingiallire in alcuni punti, ed a schiarire in altri. Comunque, appena verniciata, è un bel grigio, se cosi' possiamo chiamarlo!!!!....per niente scialbo

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits