Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta j 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fregolacalda
Nuovo


Gazzo Veronese - VR
Italy


Il mio Garage

43 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 mag 2010 :  21:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti gli utenti,sono nuovo in questo forum e sinceramente non ho mai scritto in un forum,comunque di solito li leggo per trovare le informazioni che mi servono comunque ci provo.
Sto mettendo in vita un j 50 comprato in 3 cassette delle patate quindi immaginatevi il lavoraccio,e volendola rimetterla nel mio garage e non venderla,ho optato per colore non originale racing montando pure un motore j 125 3 marce.Il motore gira bene pero......vorrei lavorare un po' il cilindro e carter per dare ancora un po' piu' di sprint.Qualcuno mi da qualche dritta da dove cominciare????
Grazie a tutti in anticipo e scusate se da oggi cominciero a tormentarvi!

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2010 :  14:54:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto sul forum.
bella domanda la tua... da dove cominciare?

Direi certamente dai freni
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

fregolacalda
Nuovo


Gazzo Veronese - VR
Italy


Il mio Garage

43 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 mag 2010 :  15:45:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per il consiglio ma ci sto già pensando intanto ho montato gomme maggiorate da 10 giusto per avere la frenata del 125 no del j 50 e visto che frenava a 85 km/h penso che seppur sotto sforzo frena ai 100 km/h ! Pero vorrei arrivarci ai 100!?!?!?


Campari'a'billy a manetta!!!!nogara forever
Torna all'inizio della Pagina

bubbo
Junior +


Roma - RM
Italy


241 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mag 2010 :  23:00:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ci arriverai mai a 100 kmh. nemmeno con il j125 4m! Ottima la scelta dei cerchi da 10 ma non solo per la frenata ma perche la j diventa piu guidabile oltre ad essere piu bella, inoltre con le ruote da 9 non potresti girare a sinistra con il 125 perche' toccherebbe la marmitta.
Torna all'inizio della Pagina

fregolacalda
Nuovo


Gazzo Veronese - VR
Italy


Il mio Garage

43 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 mag 2010 :  23:23:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che allora non posso fare proprio niente per dare banane a sto motore!
Che peccato,dovro aspettare di mettere in trada la mia li e montare un bel imola con tutto a seguito

Campari'a'billy a manetta!!!!nogara forever
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits